Gli oncologi si farebbero la chemio?

ora leggiamo un po' in giro

https://astrambientegiovani.wordpress.com/2009/01/05/medicina-alternativa-si-puo-curare-la-leucemia/

magari si puo' anche fare quello che propongono pero' poi bisogna darci da fare
se le cause che l'hanno procurata sono ancora li'.....non e' che si risolve con le medicine.....bisogna sterzare la macchina

David refused chemo and healed leukemia naturally -

e cmq i tumori sono uno diverso dall'altro...anche dello stesso tipo...ma su persone diverse...percorrono strade differenti

Ultima modifica:
Ultima modifica:

Ho chiamato la fondazione di Bella. ma se non rientri nei loro parametri di diagnosi, non ti curano.
La segretaria, presumo ragazza giovane ed inesperta perchè per ogni cosa doveva riportare al medico, dice che i casi troppo gravi non li curano.

Quindi, per capire, curerebbero solo quelli con alta % di guarigione???

Beh niente male, il metodo di Bella.

Ho chiamato la fondazione di Bella. ma se non rientri nei loro parametri di diagnosi, non ti curano.
La segretaria, presumo ragazza giovane ed inesperta perchè per ogni cosa doveva riportare al medico, dice che i casi troppo gravi non li curano.

Quindi, per capire, curerebbero solo quelli con alta % di guarigione???

Beh niente male, il metodo di Bella.

assurdo, visto anche che le devo pagare di tasca mia

assurdo, visto anche che le devo pagare di tasca mia

Ma la cosa che mi lascia perplessa è che sto tizio dice che nel caso specifico, è necessario il ricovero del malato e quindi una volta in ospedale non potrebbero fare la cura.
Ma nessuno ha mai parlato di ricovero.

Chiaro che richiamerò di nuovo sperando di trovare un medico un pò piu serio.
Certo che come primo approccio, serietà pari a zero.

pero' pensandoci ci puo' anche stare
nel senso che se sei in ospedale...non puo' arrivare un tizio da fuori a farti una flebo (neppure il mangiare puo' arrivare cosi')

pero' a sto punto come verrebbe applicata sta cura di bella ?....solo a quelli sani?

pero' pensandoci ci puo' anche stare
nel senso che se sei in ospedale...non puo' arrivare un tizio da fuori a farti una flebo (neppure il mangiare puo' arrivare cosi')

pero' a sto punto come verrebbe applicata sta cura di bella ?....solo a quelli sani?

Ma il ricovero mica è mai stato preventivato. Questo invece dice che è un caso da ricovero.

anche loro usano un chemioterapico a dosi blande mi pare
puo' essere che devi essere seguito.

pero' la domanda resta immutata e vorrei che la chiarissero
se devo essere ospedalizzato durante la cura cosa succede?....mi devo rivolgere a cliniche private?

miiii che cifre!!!

METODO di BELLA: Spettabile Direttore - Marzo 2013
con incredibile costernazione ho appreso la notizia che una cittadina bolognese, la signora Flora Nardelli, ammalatasi . anni fa di tumore..., nello specifico di mieloma multiplo, è stata condannata dai giudici a restituire alla Asl la cifra di 113.000 Euro, somma che la stessa ha speso per garantire alla donna la terapia che la sta curando e guarendo! Non soltanto: la terapia le verrà sospesa, mettendo a rischio la vita della signora Flora.

quindi per il mieloma ha dovuto essere ospedalizzata...forse per questo hanno messo le mani avanti

resta il fatto che la cosa deve essere ben chiara con MDB....se rischio per qualunque motivo di essere ospedalizzato....la cura viene sospesa?..mi devo pagare anche il ricovero?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto