Gli oncologi si farebbero la chemio?

come terapia adiuvante per mia madre...anziche' chemioterapia-radio-tamoxifene

vitamina c , circa 1 grammo
polidatina
curcumina
alga spirulina
te' verde
quercetina integratore 300 mg + 2 mele al giorno (il target sarebbe 1 g ma ora non esagero e mi tengo a meta')...cmq la quercetina c'e' +- in tutta la verdura
semi di lino(25g)-funghi prataioli-zinco giornaliero non meno 10mg (prodotti simil tamoxifene insieme anche ai broccoli....direi molto meglio dagli studi)
broccoli almeno 250 g tutti i giorni
particolare attenzione a calcio e vitamina D
acido ellagico, 1 melograno al di'

per il resto..carne solo come sfizio(ogni 15 gg)..sostituita da legumi e un po' di pesce.....tollero yogurt e un po' di parmigiano....cereali solo integrali

vediamo se basta, non e' nè talebana ..nè costosa....replicabile anche da uno che sta bene
se non va c'e' sempre tempo a tornare sull'ufficiale...col vantaggio che non ho bruciato la chemioresistenza

ps: me la sono inventata io che non sono un medico, quindi ovviamente non seguire

Ultima modifica:
quindi...finche' c'e' da fare un po' di prevenzione.....quello che si legge potrebbe anche bastare....non c'e' molto da aggiungere......ma per fare la guerra bisogna FARSI SEGUIRE!

Sembra una guerra senza fine. :rolleyes:
Si fa una cosa se ne sbagli un'altra, fa bene a questo ma fa male a quello.
Non se ne può più.

E se poi guarisci, ti cade una tegola in testa.

come terapia adiuvante per mia madre...anziche' chemioterapia-radio-tamoxifene

vitamina c , circa 1 grammo
polidatina
curcumina
alga spirulina
te' verde
quercetina integratore 300 mg + 2 mele al giorno (il target sarebbe 1 g ma ora non esagero e mi tengo a meta')...cmq la quercetina c'e' +- in tutta la verdura
semi di lino(25g)-funghi prataioli-zinco giornaliero non meno 10mg (prodotti simil tamoxifene insieme anche ai broccoli....direi molto meglio dagli studi)
broccoli almeno 250 g tutti i giorni
particolare attenzione a calcio e vitamina D
acido ellagico, 1 melograno al di'

per il resto..carne solo come sfizio(ogni 15 gg)..sostituita da legumi e un po' di pesce.....tollero yogurt e un po' di parmigiano....cereali solo integrali

vediamo se basta, non e' nè talebana ..nè costosa....replicabile anche da uno che sta bene
se non va c'e' sempre tempo a tornare sull'ufficiale...col vantaggio che non ho bruciato la chemioresistenza

ps: me la sono inventata io che non sono un medico, quindi ovviamente non seguire
UHM
guarda che il dott.Giuseppe grasso la fa in via endovenosa e i grammi sono molto di pi+

dovresti sentire il dott. Santi Roberto dell'ospedale di genova

ne parla l'avv.Franceschetti nel suo blog
Non è questa la cura e tu lo sai: Perché questo sito

Users who are viewing this thread

Back
Alto