Gli oncologi si farebbero la chemio?

ho un dubbio atroce, e spero che non sia cosi'..perche' sarebbe veramente da pazzi
cioe' che abbiano esagerato con la diagnostica e con la malattia per ......spero proprio di no
c'e' una clinica dalle tue parti dove ci sono state delle condanne.....
intanto speriamo che finisca bene...ma poi se hai dubbi porta tutto dai carabinieri

Il dubbio l'ho avuto anche io. Ma ora bisogna solo attendere ed avere tutti i risultati.

Grazie Maro. Ti mando un abbraccio.

il tumore e' il meno.....il problema e' quando vogliono curartelo!

quindi e' meglio non saperlo affatto e vivere con un certo criterio.?...poi come vada..vada....imho

in Usa utilizzano il metodo Simoncini
mentre in italia l-hanno radiato dall-rdine medico

la classe medica italiana e diventata una classe assassina... continuano con terapie che portano alla morte del paziente

Sembra che, appendersi ad altro in ogni caso si tratta di TRUFFE :no:

Sembra che, appendersi ad altro in ogni caso si tratta di TRUFFE :no:

mi spiace deluderti.....
il marito della mia amica a cui avevano diagnosticato un cancro ai polmoni, INCURABILE

beh dopo 4 anni era ancora vivo dignitosamente ... faceva le sue passeggiate

un bel giorno durante la visita di controllo il medico disse... ha la fibra forte... curiamolo facendo la radioterapia [anche lei cancerogena] con l'inizio della terapia ... è andato peggiorando sempre più ed è morto dopo 3 mesi

insomma l'hanno ucciso

La mia cara mamma fu operato allo stomaco con la totale resezione gastrica e parziale del fegato... diagnosi infausta... e sconsigliarono pure la chemioterapia ... dissero che sarebbe vissuta massimo tre mesi

dopo 6 anni un medico che stava facendo l'indagine statistica
telefonò a casa chidendo quando era morta.... io ero al lavoro e rispose la mia mamma che disse di essere viva ed in ottima salute

il medico chiese a quale terapia si era sottoposta perchè tutti gli altri che avevano fatto la chemio erano morti da un pezzo

Fu così che venne a sapere di avere un cancro.....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto