Gli oncologi si farebbero la chemio?

Io sono pronto ad ampliare le mie conoscenze,ma ad oggi,se non rientra nelle linee guida,qualche motivo (gia detto in precedenza piu volte) ci sará.

a be' allora, se aspetti le linee guida!!!!!!!! sarai il solito medico con i paraocchi....buona fortuna e spero di non diventare tuo paziente

Linee guida non significa avere i paraocchi,significa applicare qualcosa che sia approvato e testato per i pazienti e che soprattutto sia sicuro. Ogni anno vengono aggiornate. spero per te invece di non averne mai bisogno,ma nel caso in cui accadesse,spero che tu li possa trovare migliori e più preparati di me.

non buttarti giu'
se penserai con la tua testa e non con quella degli altri in conflitto di interessi otterrai sempre risultati migliori

non troverai mai sulle linee guida una cura che non faccia guadagnare big pharma....prendi coscienza di cio'

la situazione e' talmente grave che un neurochirurgo per fronteggiare la sua malattia deve prepararsi il protocollo non con altri suoi colleghi(dira' peste e corna)....ma con un avvocato!!
http://www.investireoggi.it/forum/la-chemioterapia-vt72101-3.html#post4243388

ora capirai meglio la tua uscita sul fai da te

Ultima modifica:
Mi dispiace tanto per gli zii ma mancano delle informazioni importanti.Quanti anni avevano gli zii? Di che tipo di tumore si trattava? In che stadio era? Avevano altre malattie? Ci sono mille motivi per cui non si fa una chemioterapia a una persona,oltre il fatto che questo non la voglia a priori. Io conosco soggetti di 70 anni con cancro all'ovaio da 5 e non hanno mai fatto chemio,per il semplice motivo che la crescita é talmente lenta che la chemio non porterebbe vantaggi visto che ha anche degli effetti collaterali ed espone a dei rischi. Fino all'altro giorno venne una signora a controllo operata per k-mammella in stadio t1b,é stata operata e ha fatto la radioterapia adiuvante,a distanza di 5 anni non ha alcun. Recidiva. Non e che tu prendi la radioterapia la provi 10 volte,8 volte non funziona allora puoi dire non funziona,dioende su quale tipo di tumore li provi,la chemio é anche un radiosensibilizzante e se magari per problemi di tossicita il soggetto non puo fare la chemio e magari il tumore é pure grande,é ovvio che la sua efficacia si riduce ma la condizione standard in quel contesto é chemio+radio non solo radio,poi ci sono altri casi in cui si fa intervento chirurgico+radio,ma dipende dall'obiettivo,un conto é fare intervento e radio per un tumore di 0,5cm un conto é farlo su un adenocarcinoma dell'esofago t4,perché l adenocarcinoma risponde poco alla radioterapia. Non é una cosa statica ma al contrario é molto dinamica e ci sono molte variabili di cui tenere conto,in primis le condizioni del paziente di partenza. Per quanto riguarda il metodo di bella,ognuno é libero di fare ció che vuole,compreso non farsi curare per niente. Se questo nuovo tentativo dovesse funzionare,non funzionerá su un soggetto ma dovra funzionare su centinaia di persone. Io sono pronto ad ampliare le mie conoscenze,ma ad oggi,se non rientra nelle linee guida,qualche motivo (gia detto in precedenza piu volte) ci sará.

Quanti anni avevano gli zii?
lo zio è morto a 81anni
la zia a 60 annientrambi i tumori erano in metastasi in quanto prima erano partiti dallo stomaco

per quanto fossero debilitati dagli anni..... sono vissuti meglio e di poiù rispetto a qulli che si sono sottoposti alla chemio

Mio cugino
anche lui cancro allo stomaco poi metastasi ai polmoni.... chemioterapia... è morto dolorosamente solo 8 mesi dopo
pur essendo più giovane... non aveva neppure 50 anni... è vissuto pochissimo

se ti ascolti la trasmissione radio scoprirai che la chemioterapia non ha alcun effetto sul cancro ai polmoni [e lo dicono i medici informati ed onesti che hanno a cuore la vita del paziente... ] e sembra che l'unico farmco efficace sia solo la SOMATOSTATINA.....

Mi dispiace tanto per gli zii ma mancano delle informazioni importanti.Quanti anni avevano gli zii? Di che tipo di tumore si trattava? In che stadio era? Avevano altre malattie? Ci sono mille motivi per cui non si fa una chemioterapia a una persona,oltre il fatto che questo non la voglia a priori. Io conosco soggetti di 70 anni con cancro all'ovaio da 5 e non hanno mai fatto chemio,per il semplice motivo che la crescita é talmente lenta che la chemio non porterebbe vantaggi visto che ha anche degli effetti collaterali ed espone a dei rischi. Fino all'altro giorno venne una signora a controllo operata per k-mammella in stadio t1b,é stata operata e ha fatto la radioterapia adiuvante,a distanza di 5 anni non ha alcun. Recidiva. Non e che tu prendi la radioterapia la provi 10 volte,8 volte non funziona allora puoi dire non funziona,dioende su quale tipo di tumore li provi,la chemio é anche un radiosensibilizzante e se magari per problemi di tossicita il soggetto non puo fare la chemio e magari il tumore é pure grande,é ovvio che la sua efficacia si riduce ma la condizione standard in quel contesto é chemio+radio non solo radio,poi ci sono altri casi in cui si fa intervento chirurgico+radio,ma dipende dall'obiettivo,un conto é fare intervento e radio per un tumore di 0,5cm un conto é farlo su un adenocarcinoma dell'esofago t4,perché l adenocarcinoma risponde poco alla radioterapia. Non é una cosa statica ma al contrario é molto dinamica e ci sono molte variabili di cui tenere conto,in primis le condizioni del paziente di partenza. Per quanto riguarda il metodo di bella,ognuno é libero di fare ció che vuole,compreso non farsi curare per niente. Se questo nuovo tentativo dovesse funzionare,non funzionerá su un soggetto ma dovra funzionare su centinaia di persone. Io sono pronto ad ampliare le mie conoscenze,ma ad oggi,se non rientra nelle linee guida,qualche motivo (gia detto in precedenza piu volte) ci sará.

mia madre è morta per l'adenocarcinoma
è stata operata con tolale resezione gastica e parziale resezione epatica con diagnosi molto infausta ... le avevano diagnosticato da 6 mesi a 12 di vita residua

non l'ho sottoposta ad alcuna terapia tossica... è vissuta per 7 anni e mezzo..... poi il cancro si è riacutizzato.

Linee guida non significa avere i paraocchi,significa applicare qualcosa che sia approvato e testato per i pazienti e che soprattutto sia sicuro. Ogni anno vengono aggiornate. spero per te invece di non averne mai bisogno,ma nel caso in cui accadesse,spero che tu li possa trovare migliori e più preparati di me.
c'è una marea di gente che sta morendo
uccise dal protocollo

medici preparati ci sono ... ascolta la tramissione radiofonica che ho segnalato

guarda te la ricerco così fai prima
https://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-159-28-04-2015

clicca sulla freccia

Inizio di puntata in cui si parla di magistratura e giustizia, poi collegamento con il dott. Giuseppe Grasso, un medico di Brescia che si è ritrovato dall'altra parte della barricata, quella dei malati di tumore ed ha scelto una strada diversa da quella tradizionale, con grandi risultati ottenuti attraverso le cosiddette "cure alternative". Poi spazio a Paolo Franceschetti ed al suo libro sulle religioni. Quindi la scheda di Maestro di Dietrologia e la parte a ruota libera. ... Maggiori informazioni

c'è una marea di gente che sta morendo
uccise dal protocollo

medici preparati ci sono ... ascolta la tramissione radiofonica che ho segnalato

guarda te la ricerco così fai prima
https://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-159-28-04-2015

clicca sulla freccia

Inizio di puntata in cui si parla di magistratura e giustizia, poi collegamento con il dott. Giuseppe Grasso, un medico di Brescia che si è ritrovato dall'altra parte della barricata, quella dei malati di tumore ed ha scelto una strada diversa da quella tradizionale, con grandi risultati ottenuti attraverso le cosiddette "cure alternative". Poi spazio a Paolo Franceschetti ed al suo libro sulle religioni. Quindi la scheda di Maestro di Dietrologia e la parte a ruota libera. ... Maggiori informazioni
due donne colpite al seno di cancro triplo negativo
Una fa la chemio e muore
l'altra sceglie la cura Di Bella ed è ancora viva e sta bene

https://www.youtube.com/watch?v=oQ8lKETbVK4

Questo sito nasce per informare (e informarmi, col continuo aiuto di lettori, medici, naturopati, e chiunque voglia contribuire) sulle terapie per combattere il tumore.

Le motivazioni e le ragioni personali da cui nasce l'idea, le potete capire leggendo i due articoli: "Cronaca di un tumore annunciato" e "Non è questa la cura e tu lo sai".

Il nome del sito è preso dalle ultime parole di Mariapaola, morta di tumore il 22 aprile del 2014, dopo soli dieci mesi dalla diagnosi di cancro al seno. "Non è questa la cura, e tu lo sai" mi disse mentre le somministravamo la terapia Di Bella (terapia che fu somministrata per un solo giorno, perché lei si rifiutò di assumerla, morendo due giorni dopo). Mariapaola con quelle parole, e rifiutandosi si assumere la cura Di Bella, alludeva alla cura dell'anima, che prescinde dalle terapie utilizzate, e non a quella del corpo.
A giugno del 2013 le diagnosticarono un tumore al seno ("nulla di preoccupante", le dicevano i medici, poco più di un "raffreddore").
Ad aprile dell'anno successivo, in soli dieci mesi, Mariapaola se ne era andata.
Nello stesso lasso di tempo brevissimo se n'è andata un'altra mia amica, per un identico tumore al seno, scoperto più o meno nello stesso periodo.
Questa storia mi ha fatto capire la follia del sistema ufficiale che ruota attorno alle terapie del cancro, perché nonostante Mariapaola sia sempre peggiorata, giorno per giorno, senza mai riscontrare un miglioramento, i medici persistevano nelle loro "cure", fatte di radioterapia e chemioterapia; questo nonostante la loro evidente inutilità e nonostante, per il tipo di tumore che era stato diagnosticato, la sua condanna a morte fosse praticamente già decretata.
Tutt'oggi, alcuni parenti e ovviamente i medici, continuano a credere nella bontà della radioterapia e della chemioterapia, e sostengono che la morte di Mariapaola li esenti dall'interrogarsi, porsi domande o dubbi; "è stato seguito il protocollo", hanno risposto.
E le altre terapie? Non essendo ufficiali, non esistono.

Questo sito, nasce per aiutare chi vuole cercare un percorso diverso da quello - mortale - delle cure "ufficiali".

http://tumoreterapiealternative.blogspot.it/p/perche-questo-sito_459.html

Mariapaola

2014-02-16-1653.jpg

Mariapaola, il giorno prima dell'operazione, il 16.2.2014, durante una passeggiata al lago. Sarà l'ultima passeggiata che farà perchè da quel momento entrerà in ospedale e non ne uscirà più. Due mesi dopo morirà, grazie all'applicazione dei protocolli ufficiali, della medicina tradizionale. Per i medici è tutto normale: il protocollo è stato applicato. Non ci sono domande da farsi, dubbi da porsi, errori da ammettere

Non morirai di questo male

Non morirai di questo male.

Etichette

Alimentazione
Aloe
Artemisia annua
Berlusconi
Chemioterapia
Consigli vari
Curcuma
Diagnosi
Eleonora Brigliadori
Escozul
formula di Renè Caisse
Ganoderma Lucidum
Graviola
Hamer
INDICE
Libri
Lukas klinik
Medicina antroposofica
Metodo Abramo
Metodo Gerson
notizie
Nuova medicina Germanica
Nutrizione
Olio di canapa
olio di rick simpson
Oscar Angelo Citro
Padre Romano Zago
Paolo Lissoni
Renè Caisse
Ricerca sul cancro
Rita Brandi
Roberto Santi
Rudolf Steiner
semi di albicocca
Simoncini
statistiche
Storie personali
Sunnah
Terapia Di Bella
Terapie alternative in genere
terapie tradizionali in genere
Trasmissione Border nights
Tumori
Urina di cammello
Valsè Pantellini
veleno di scorpione
Veronesi
vitamina B17
Vitamina C e acido ascorbico

Link per approfondire

Kancropoli (libro con informazioni su molte terapie)
Associazione per la ricerca e la prevenzione del cancro (professor Mondini)
Naturopatia e medicina tradizionale cinese
Sito informativo sulla medicina cinese
Lukas Klinik (clinica di medicina antroposofica)
Associazione ricerca terapie oncologiche integrate
Aloe Arborescens
Terapie naturali contro il cancro
Dottor Roberto Santi e metodo Abramo
Simoncini
Metodo DI Bella
Fondazione Pantellini
Cura DI Bella
Disinformazione (oltre la verità ufficiale)
Tumori.net (sito ufficiale in collaborazione con il ministero della salute)

si legge che uno e' guarito facendosi clisteri di caffe' ecc..

speriamo sia fatta chiarezza, e su questo credo ad ARTOI.....altrimenti e' un far west

terranno un congresso ad EXPO...speriamo in un riassunto credibile dello stato dell'arte

la cura di bella non mi convince se non altro per il fatto che il principio base costa un botto(almeno 1000 euro al mese quindi probabilmente qualcuno ci marcia eccome)
ed e' un protocollo vecchio

poi a pelle non mi piace, ho letto di cose + sicure

Somatostatina - Wikipedia

vediamo chi la produce ....e gia' puzza di bruciato

La Roche investe mezzo miliardo in somatostatina ? Il Blog di Gioia Locati

ad esempio la curcumina aumenta naturalmente la produzione endogena di SOM.....quindi a mio parere tutto va tentato su queste vie

sfruttare quello che c'e' in natura....le case farmaceutiche stiano fuori
poi se va va...se non va ....amen

studio pubblicato quest'anno

Oral curcumin has anti-arthritic efficacy through somatostatin generation via cAMP/PKA and Ca2+/CaMKII signaling pathways in the small intestine. - PubMed - NCBI

quindi + fitoterapia - chimica in conflitto di interessi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto