Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gli uccelli volano, i pesci nuotano, i cavalli galoppano
hihihi
segui gli attrattori ?
l'allarme è scattato da 2 gg
il Prudente a ieri sera non aveva cambiato idea
...... suppongo che una candela nera oggi lo farebbe girare, ma finche non lo vedo npn posso esserne sicuro
io ho allegerito parecchio l'azionario in questi ultimi 2 gg
ciao
hihihi
segui gli attrattori ?
l'allarme è scattato da 2 gg
il Prudente a ieri sera non aveva cambiato idea
...... suppongo che una candela nera oggi lo farebbe girare, ma finche non lo vedo npn posso esserne sicuro
io ho allegerito parecchio l'azionario in questi ultimi 2 gg
ciao
mah... vedremo... aspettiamo il close, chissà che non ci siano belle sorprese.... certamente è innegabile che a livello di oscillatori la situazione sia parecchio peggiorata... che ne pensi del nikkei? secondo me potrebbe avere ancora qualche margine di discesa che potrebbe essere sfruttata per accumulare etf ... segui qualcosa a riguardo?
un target è stato raggiunto e superato
ma l'onda non mi pare completa
valuto alta la probabilità che voglia andare sul prx intorno a 18500
sarò compratore in area 15000 con stop sotto il 50% a 14700
un ritracciamento forte va dal 38% al 50% oltre è sospetto uno debole dal 23% al 38% meno è sospetto
tu sei sospettoso o fiducioso?
il tema di cosa faranno trombe cachi e chiavi ...è molto stimolante
in realtà fiducioso ma sul nikkei (e non solo.... ) vivo un pò alla giornata....
Ho avuto la fortuna di uscire 1/2 gg prima degli scivoloni recenti quindi un bel ritracciamento mi starebbe + che bene.
Lo ritengo oltretutto indispensabile dopo la corsa a perdifiato degli ultimi mesi e utile per far riposare un attimo il trend.
Non ho dubbi sul fatto che il mkt japponotto farà bene nel 2006.