Analisi Intermarket Gli USA sono già Arrivati ?? (1 Viewer)

Dexter

Forumer attivo
può essere tutto...ma io opero sui prezzi

finchè il dow rimane sopra 15000 rimane forte...come andrà sotto 15000
(la prossima volta) penso sarà per un bel pò di tempo - adesso stanno ballando sui 15000 per vedere se tiene per poter salire ancora....ma se si accorgono che il pavimento non tiene ......auguri

sono 6 mesi che si tengono attorno ai 15000 - questa può essere accumulazione ( come abbiamo fatto noi sui 15000 mib testato 3 volte e poi partiti al rialzo)...ma potrebbe essere anche distribuzione-

quindi... da tenere d'occhio la zona 15000 / 16000 del Dow - se rimangono dentro questa zona per qualche mese ancora e poi vanno sotto i 15000 ....potrebbe piovere forte
 

Allegati

  • dowsett20121029.png
    dowsett20121029.png
    24,9 KB · Visite: 616

FreeWind69

...armonia
può essere tutto...ma io opero sui prezzi

finchè il dow rimane sopra 15000 rimane forte...come andrà sotto 15000
(la prossima volta) penso sarà per un bel pò di tempo - adesso stanno ballando sui 15000 per vedere se tiene per poter salire ancora....ma se si accorgono che il pavimento non tiene ......auguri

sono 6 mesi che si tengono attorno ai 15000 - questa può essere accumulazione ( come abbiamo fatto noi sui 15000 mib testato 3 volte e poi partiti al rialzo)...ma potrebbe essere anche distribuzione-

quindi... da tenere d'occhio la zona 15000 / 16000 del Dow - se rimangono dentro questa zona per qualche mese ancora e poi vanno sotto i 15000 ....potrebbe piovere forte

...l'hp che siano in distribuzione da aprile è più che plausibile ...l'hp che ho costruito a suo seguito sarebbe 1550-1600 (dinamico in salita) per maggio-giugno se 10-12y ...se non fosse un 10-12y invece :titanic:
 

Dexter

Forumer attivo
Non vorrei che pensiate che dò per certo la fine della corsa della borsa usa

stò facendo solo una riflessione vedendo una corsa che è in atto da oltre 4 anni e che negli ultimi 6 mesi stà andando laterale dentro un range di un 5% in più od in meno

partendo da un principio cardine....se non sale ..scende
 

Umbolox

Plain vanilla
Non vorrei che pensiate che dò per certo la fine della corsa della borsa usa

stò facendo solo una riflessione vedendo una corsa che è in atto da oltre 4 anni e che negli ultimi 6 mesi stà andando laterale dentro un range di un 5% in più od in meno

partendo da un principio cardine....se non sale ..scende

Di certezza ce n'è una sola :-o
 

Dexter

Forumer attivo
dimenticavo di far notare che il massimo del NYSE che concluse il ciclo al rialzo nel 2007
fu fatto l'ultimo giorno di ottobre
 

Users who are viewing this thread

Alto