Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lui si avvicina a lei, mai vista prima, e le chiede: «Scusa, secondo te la lingua è un nervo o un muscolo». Lei, stupita e incuriosita allo stesso tempo, risponde: «Ehm, un muscolo?» «Allora facciamo a braccio di ferro?»
Un ragazzo piuttosto insistente ti insegue ovunque, tu esci da lezione super trafelata e inforchi la bicicletta per scappare …lui ti si para davanti e ti dice: posso accompagnarti?
Tu: guarda scusami tanto, ma ho fretta
Lui: Si ma se vuoi ti seguo correndo
Un ragazzo piuttosto insistente ti insegue ovunque, tu esci da lezione super trafelata e inforchi la bicicletta per scappare …lui ti si para davanti e ti dice: posso accompagnarti?
Tu: guarda scusami tanto, ma ho fretta
Lui: Si ma se vuoi ti seguo correndo
spike....non mi dire che tu credi a quello che dicono quelle divolette in gonnella....
e poi impara sempre ad ascoltare il finale(...spesso silenzioso.... ) delle converazioni femminili....:
.....a noi donne questi approcci non piacciono .........................................................ma tutto dipende da chi li fa.......
vai run....
dal tipo di risata abbiamo capito che tu sei uno di quelli....
fatti valere.... .. e continua così, grande idolo di noi poveri zampironi.....