gli zampironi

Run the Park ha scritto:
:lol:

Maddai, il dongiovanni di IO è indiscutibilmente il rapi ;)

Nel frattempo questa maglietta per rinforzare l'ego:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://url46.imageshack.us/url46/6663/surgery1fd.jpg

:eek: :eek: dai run...non fare il modesto..... :D :p :lol: :up:
ho parlato con un paio di amiche del rapi.... :)
mi dicono che che è un "top dei top"e quando esce con loro gli offre sempre l'ottimo panino e la ghiacciatissimissima birretta, gli parla sempre del berlusca, dell'uomo "venuto dal niente", del "guarda quanto lavoro solo io", del "toccami la testa e sentirai il mio cervello s...battere, ......insomma discorsi interessantissimi, molto coinvolgenti e intriganti....ma poi...al dunque....gli fa sempre la steesa domanda:
ti piace dalla?
loro gli hanno risposto più volte si....e lui gli chiede quale canzone vogliono ascoltare....
e sta ancora facendo la top ten.
quindi...al massimo si piazza al secondo posto dopo di te.... :winner: :yeah: :clap: :clap: :jack:

ZAMPIRONI IMPAZZA!!

...sono un padre fondatore del sito www.zampironi.org sono veramente commosso dall'attenzione che stiamo ricevendo... la raccolta di zampirate dopo quella del gelato è aumentata notevolemente!! Non perdetela...

Ora che ho fatto il lecchino potete riteneri ufficialmente zampirati... Torello che invece di cercare femmine cerca utenti per il sito!! Iscrivetivi alla news che ci sono in cantiere davvero un sacco di iniziative...

Buon Zampiramento a tutti!!

Torello!

Re: ZAMPIRONI IMPAZZA!!

torello ha scritto:
...sono un padre fondatore del sito www.zampironi.org sono veramente commosso dall'attenzione che stiamo ricevendo... la raccolta di zampirate dopo quella del gelato è aumentata notevolemente!! Non perdetela...

Su, su, meno attenzione ai referrer e più ai contenuti ;) :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto