DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Comunque fuori di qui il sentiment è ultra positivo.
Questa mattina incontro delle persone, con cui vado parlando di mercati e porto loro info e grafici oggettivi che dicono che siamo sulle nuvole in termini di valutazioni, sia sul equity, sia su molti mercati dei bond e che quelli che non lo sono hanno valutazioni comunque falsate dalla presenza delle BC.
Quindi sulla base di queste considerazioni sui prezzi, passo al concetto di volumi e valore di ciò su cui si va ad investire denaro e qui...mi sembrava di colpo di parlare aramaico...nessuno che sappia cosa siano i volumi o il valore intrinseco di questi nella valutazione di un mercato e/o titolo, nulla, il buio assoluto.
Domande che mi hanno posto dopo questa chiacchierata:
Perché ridurre le azioni se stiamo crescendo come Europa e finalmente come Italia?...anche Padoan lo dice.
Non mi vorrai dire che torniamo in crisi e/o recessione?
Gli altri mi hanno detto di comprare azioni che per ancora qualche mese i mercati sarannno positivi, almeno un 30% e per il resto bond emerging e HY.
Eccovi servito lo stato dell'arte...per buona pace dell'oggettività, del ciclo USA al dunque, delle valutazioni e del rapporto rischio/rendimento...
Non son del tutto sicuro che quelli con cui hai parlato siano la base....mi sa che alcuni erano dei "professionisti" o investitori di vecchia data !!!
Conferma o no se sbaglio.