Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io questo comportamento volumetrico e relativo andazzo degli indici...faccio fatica a capirlo. Vorrei tanto essere nella testa di chi, nonostante tutto e senza vincoli, si sta posizionando sugli indici. E' vero, stiamo parlando di due gatti ma ho sete di sapere...per mettermi l'anima in pace se di pazzia si tratta.

questi comunque continuano a pigliarci per il kulo, fanno finta di accorgersi adesso che abbassare i salari non fa aumentare l'inflazione!!! :clap:

Ultima modifica:
Se dovesse scoppiare la volatilità, farà male, non a tanti vista la partecipazione, ma farà male. Oltretutto non possiamo neppure ipotizzare dei livelli, perchè se guardiamo ai volumi di punti a scendere, e parlo di tutti gli indici, ne abbiamo veramente una enormità prima di trovare qaulche supporto deciso.

Buongiorno a tutti!

Se il Dax non sfonda oggi per bene quota 13000 cè un elevato rischio di ritraccio corposo degli indici. Inoltre fiat mi sembra stia perdendo smalto.

Stiamo a vedere

Fca sarebbe da shortare su sto rimbalzo barzotto....
Il minimo di T-1 di stamattina dovrebbe vincolare al ribasso tutta la struttura ciclica fino al T+2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto