DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Ottobre 2017 #14.541 WhatzzUP ha scritto: che voi sappiate c'è qualche vincolo di definizione o estensione dei file immagine? non riesco a caricarne ... Clicca per allargare... Fino adesso non ho avuto problemi.
WhatzzUP ha scritto: che voi sappiate c'è qualche vincolo di definizione o estensione dei file immagine? non riesco a caricarne ... Clicca per allargare... Fino adesso non ho avuto problemi.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Ottobre 2017 #14.542 lupoalberto66 ha scritto: scherzavo Clicca per allargare... Bugiarda.
nagual mondo patafisico 13 Ottobre 2017 #14.543 jolli joker ha scritto: DRAGHI: IL GRANDE BURATTINAIO! | icebergfinanza Clicca per allargare... Di chi si parla? Del maggiordomo di GS e del suo sguattero?
jolli joker ha scritto: DRAGHI: IL GRANDE BURATTINAIO! | icebergfinanza Clicca per allargare... Di chi si parla? Del maggiordomo di GS e del suo sguattero?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Ottobre 2017 #14.544 Tra poco diranno che per far ripartire il mercato immobliare in Italia occorre togliere le tasse sugli immobili
Tra poco diranno che per far ripartire il mercato immobliare in Italia occorre togliere le tasse sugli immobili
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Ottobre 2017 #14.545 Che occore regolare il mercato del lavoro con più garanzie.
lupoalberto66 Forumer storico 13 Ottobre 2017 #14.546 WhatzzUP ha scritto: che voi sappiate c'è qualche vincolo di definizione o estensione dei file immagine? non riesco a caricarne ... Clicca per allargare... non ho mai avuto problemi
WhatzzUP ha scritto: che voi sappiate c'è qualche vincolo di definizione o estensione dei file immagine? non riesco a caricarne ... Clicca per allargare... non ho mai avuto problemi
lupoalberto66 Forumer storico 13 Ottobre 2017 #14.547 DDUKE ha scritto: Bugiarda. Clicca per allargare...
Ildubbio Forumer attivo 13 Ottobre 2017 #14.548 jolli joker ha scritto: In galera dovrebbero stare dal primo all'ultimo. Clicca per allargare... in galera no, anche li ci toccherebbe mantenerli. propongo la pubblica piazza!!!
jolli joker ha scritto: In galera dovrebbero stare dal primo all'ultimo. Clicca per allargare... in galera no, anche li ci toccherebbe mantenerli. propongo la pubblica piazza!!!
lupoalberto66 Forumer storico 13 Ottobre 2017 #14.549 Prossimamente in tuta blu davanti all' ILVA o alla Perugina
WhatzzUP Abbi Dubbi 13 Ottobre 2017 #14.550 DDUKE ha scritto: Fino adesso non ho avuto problemi. Clicca per allargare... lupoalberto66 ha scritto: non ho mai avuto problemi Clicca per allargare... boh.. mi da un errore senza specifica.. grazie lo stesso
DDUKE ha scritto: Fino adesso non ho avuto problemi. Clicca per allargare... lupoalberto66 ha scritto: non ho mai avuto problemi Clicca per allargare... boh.. mi da un errore senza specifica.. grazie lo stesso