Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O.T.

dopo la sentenza di non pericolosità, con concessione degli arresti domiciliari ad un pedofilo, reo confesso di abusi perpetrati su un ragazzino autistico, oggi prendiamo atto dell'ennesima "perla" uscita dalle aule di tribunale:

Reggio Emilia, il giudice: vietato bocciare in prima media


Che Paese che è diventato il nostro...:sad:
La famiglia del ragazzo, dopo aver visto il proprio ricorso contro la bocciatura confermato dal Tar, si sono rivolti al Consiglio di Stato, assisititi dall'avvocato Guglielmo Saporito, evidenziato come il crollo del rendimento scolastico fosse concentrato soprattutto nell'ultimo mese dal 26 aprile all'1 giugno.
......................
E adesso voglio proprio vedere che faranno i prof. il prossimo anno .:sad::-R:d:
 
Report Un equo finanziamento
I finanziamenti diretti ai giornali vanno a cooperative di giornalisti, come il Manifesto, e a società controllate da cooperative, come Italia Oggi. Sono finanziate anche fondazioni come quella che fa capo alla Cei, nel caso di Avvenire, e come la San Raffaele degli Angelucci per Libero. I giornali che ricevono un contributo diretto sono 54, costano allo stato 60 milioni di euro, ma l’80 per cento dei finanziamenti viene diviso tra 20 quotidiani. Il nuovo governo ha annunciato il taglio di tutti contributi, anche di quelli indiretti, complessivamente parliamo di 180 milioni di euro.
 
E questo qui, di intervento, come lo qualifichiamo?

Uno la cui presenza non si ricorda a memoria d' uomo
mai si è materializzato da queste parti con qualche illuminante riflessione che potesse elevare il basso livello della "pancia"
interviene per apostrofare neanche troppo velatamente i frequentatori con le solite etichette del :censored: a colpire le persone e non semmai le idee


vediamo:uhm::mumble:
quale organo bisogna utilizzare per prodursi in un intervento come questo?:mmmm::mmmm:

Buffissimo, buon monologo :-D
 
Volumi non degni di nota ieri. La partita, nonostante siano state archiviate le agenzie, che di fatto hanno detto "non metteteci in mezzo" è solo su scontro geopolitico. Purtroppo abbiamo ancora tanti, troppi traditori in Patria e fino a quando non avremo fatto pulizia, non riusciremo ad essere più incisivi contro gli stranieri.

Aggiungo anche che quello che nei giorni avevo chiesto ovvero che il nostro Governo avviasse una trattativa diretta con UK, alla luce del sole, sta già avvenendo, nel loro classico modo infame, da parte di galli e krukki.

Urge subito l'eleminazione dei fondi all'editoria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto