non mi tornano le quotazioni delle opzioni.![]()
I venduti si sono uniti
Parola di Landini - Come Don Chisciotte - Controinformazione - Informazione alternativa
Ieri le maggiori sigle sindacali, capitanate dal segretario della CGIL Maurizio Landini, hanno unito le loro forze a quelle di Confindustria per sottoscrivere un comune appello.
In esso si esortano “i cittadini di tutta Europa ad andare a votare alle elezioni europee per sostenere la propria idea di futuro e difendere la democrazia, i valori europei, la crescita economica sostenibile e la giustizia sociale”.
L’appello è specificamente rivolto contro “quelli che intendono mettere in discussione il progetto europeo per tornare all’isolamento degli Stati nazionali, richiamando in vita gli inquietanti fantasmi del novecento”.
Chiosando l’appello, conclude Landini: “Noi pensiamo di aver bisogno di più Europa, di un’Europa diversa da quella dell’austerità, lontana dai cittadini e dai lavoratori. Indichiamo un’Europa capace di dare prospettive di lavoro ai giovani, aperta al mondo, fattore di stabilità e pace, che sa accogliere. Un’Europa capace di compensare e ridurre le diversità economiche e sociali che vivono al suo interno”.
I venduti si sono uniti
Parola di Landini - Come Don Chisciotte - Controinformazione - Informazione alternativa
, conclude Landini: “Noi pensiamo di aver bisogno di più Europa, di un’Europa diversa da quella dell’austerità, lontana dai cittadini e dai lavoratori. Indichiamo un’Europa capace di dare prospettive di lavoro ai giovani, aperta al mondo, fattore di stabilità e pace, che sa accogliere. Un’Europa capace di compensare e ridurre le diversità economiche e sociali che vivono al suo interno”.
Vedila così, adesso anche il più stolto affiliato al sindacato dovrà accettare la dura realtà, quello di essere stato fottuto per decenni da gente che diceva voler fare i suoi interessi. Nessuno lo può più negare.Proprio quanto avuto sin qui, quindi diamo ancora fiducia a questa Europa che ha dimostrato di fare tutto questo...
Da vomito.
Vedila così, adesso anche il più stolto affiliato al sindacato dovrà accettare la dura realtà, quello di essere stato fottuto per decenni da gente che diceva voler fare i suoi interessi. Nessuno lo può più negare.
Bè, l'art.18 non è stato tolto dai monarchici !...e secondo te la maggioranza di quelli iscritti al sindacato arrivano a riconoscere tutto questo?...sei molto ottimista![]()