lupoalberto66
Forumer storico
Messa così i parlamentari si incazzeranno ancor di più.
Ma no, vedrai, alla fine capiranno e apprezzeranno tantissimo

Messa così i parlamentari si incazzeranno ancor di più.

es. : per quel che mi riguarda ....con le mie variabili adesso 2-3 gg di rosso ci starebbero tranquillamente...e quindi avrei quel che mi serve per vedere i corsi almeno sulla trend di lungo che tien tutto da inizio anno......quindi se devo fare qualcosa la faccio in quel senso....
poi son cose tutte opinabili..ognuno la pensa come vuole

....ciclica sul' oscillazione di meta' mensile che fa il suo lavoro.....scarico in essere....ora , in linea teorica ce ne dovrebbe essere per alemno un altro paio di gg.......ma vorrebbe dire rompere quella trend ( anche se adesso serve a poco , e per me non ha piu' la valenza di prima ...il grave verrebbe solo sotto il minimo del 25 marzo).....sicuro che se su questa discesa cominciassero a entrare un bel po' di volumi...allora...
....ciclica sul' oscillazione di meta' mensile che fa il suo lavoro.....scarico in essere....ora , in linea teorica ce ne dovrebbe essere per alemno un altro paio di gg.......ma vorrebbe dire rompere quella trend ( anche se adesso serve a poco , e per me non ha piu' la valenza di prima ...il grave verrebbe solo sotto il minimo del 25 marzo).....sicuro che se su questa discesa cominciassero a entrare un bel po' di volumi...allora...
 ...........e alla bad news ( eventuale ) che interagisca col sig. ALGO
...........e alla bad news ( eventuale ) che interagisca col sig. ALGO