Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bò, stringi stringi l'unica cosa che ho capito che lungo manco morto ma, detto questo, in questa fase sono totalmente incapace di leggere il mercato anche perchè lo vedo solo sfracellato..........quindi non ci capisco una mazza :)

Amen

Visto che non ho più nulla da dire operativamente, faccio notare che l'anticristo, U€, si è riorganizzata e ha sferrato, con successo, una controffensiva, vedi ritardo brexit. A me piace fare delle similitudini storiche e questa fase ricorda tanto Bastogne; quindi stiamo subendo adesso e per colpa nostra visto che si poteva essere più incisivi quando il nemico era in fase confusa e tentava la riorganizzazione.

Adesso i criminali si sentono di nuovo forti, pensano ancora di poter vincere, come Hitler appunto, pensano di poter evitare la brexit e rimettere sotto il tallone Noi e poi tutti gli altri. In tutto questo non possono non notare come il 5S stia prendendo una deriva sinistra, la classica deriva di quelli che si fanno infettare da quel maledetto virus che ci ha portato a vivere l'inferno dal 92 ad oggi.

A maggio voterò Lega per la presenza di Bagnai e Borghi nella stessa, nonché di Zanni proprio in loco e perchè il M5S pare non riuscire più ad espellere tutta la gente ideologizzata al suo interno. Tale voto non vuol dire che alle nazionali non voterò più i 5S, è la presa d'atto attuale che mi porta a fare queste scelte.

...VERO...L'unica è entrare ogni volta sui settimanali per vedere se lanciano un t+2...Stop strettissimo sul minimo del t...Anche se chiude positivo ma si vede con che non lancia nulla si esce ANCHE in loss e si rientra sul prossimo....Lasci dietro qualche punto all'inizio perchè nessuno ha la palla magica ma quando parte, recuperi tutto alla grande...
No, troppo stress mentale per me fare così. Sono posizionato e così rimango. Ho "solo" preparato i piani per gessare, sganciare, incrementare. Non mi fascio più la testa, tanto non arrivo a nulla. Facciano il loro gioco anche se "loro" non esistono visto che son convinto che quello che vedo sono 4 gestorelli con gli algoritmi a manetta e a veder le curve USA, evidentemente, non sono solo io nullità a pensarla così.

Vuole a tutti i costi far accettare ai britannici l'accordo di kulon e coglion

Visto che non ho più nulla da dire operativamente, faccio notare che l'anticristo, U€, si è riorganizzata e ha sferrato, con successo, una controffensiva, vedi ritardo brexit. A me piace fare delle similitudini storiche e questa fase ricorda tanto Bastogne; quindi stiamo subendo adesso e per colpa nostra visto che si poteva essere più incisivi quando il nemico era in fase confusa e tentava la riorganizzazione.

Adesso i criminali si sentono di nuovo forti, pensano ancora di poter vincere, come Hitler appunto, pensano di poter evitare la brexit e rimettere sotto il tallone Noi e poi tutti gli altri. In tutto questo non possono non notare come il 5S stia prendendo una deriva sinistra, la classica deriva di quelli che si fanno infettare da quel maledetto virus che ci ha portato a vivere l'inferno dal 92 ad oggi.

A maggio voterò Lega per la presenza di Bagnai e Borghi nella stessa, nonché di Zanni proprio in loco e perchè il M5S pare non riuscire più ad espellere tutta la gente ideologizzata al suo interno. Tale voto non vuol dire che alle nazionali non voterò più i 5S, è la presa d'atto attuale che mi porta a fare queste scelte.

Eh sì, stanno purtroppo dando linfa al sogno bagnato di Pappardella.

Molto lucido e onesto. Tanto di cappello :bow:

Buongiorno a tutti :):)

Eh sì, stanno purtroppo dando linfa al sogno bagnato di Pappardella.

Molto lucido e onesto. Tanto di cappello :bow:

Buongiorno a tutti :):)
Maionese le sta sbagliando tutte negli ultimi giorni. Prima rinnega il popolo di Francia, quello vero. Poi dice che si metterà il fazzoletto rosso per il 25 aprile e poi non vuole l'aliquota unica, adducendo la solita scusa "dei ricchi".

Ma poi i vari fazio, vespa, floris ecc...non dovevano essere evitati ? E allora perchè è sempre da loro ? Io sto ancora aspettando di vederli mai più, sopratutto quelli pagati con le mie tasse.

Ovviamente si riferisce alle curve mà, evidentemente, chi ha programmato non le ha messe nelle variabili !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto