Ovviamente si riferisce alle curve mà, evidentemente, chi ha programmato non le ha messe nelle variabili !
Comunque, in teoria, se il mercato cracca danni non ne dovrebbe fare, visto che sopra non c'è nessuno, in termini di numeri rilevanti. Al massimo salteranno quei 4 gestori qua e la che si sono affidati al 100% a questi sistemi.
e se invece di 4 gatti fossero 44?( come credo)
....ci sarebbe un discorso ampio e articolato da fare , che per adesso vi risparmio per evitare di perdere tempo io e riempirvi la testa di quazzate voi..... ma che faremo al momento opportuno...quando poi cominceranno a uscire dati sul PILUe trim aziendali ( seri ...e quelli vedrai che il sig. ALGO li calcola
) dei prossimi mesi....poi i casi saranno 2: o ci hanno raccontato e abbiamo visto un mucchio di minkiate e quindi vedremo pil usa a +4 e china +8 e europa+3....oppure secondo me ci sara' da ridere.....e l'effetto leva che tanto spinge in su.....spingera' anche da dietro
.......veduma
![]()
Maionese le sta sbagliando tutte negli ultimi giorni. Prima rinnega il popolo di Francia, quello vero. Poi dice che si metterà il fazzoletto rosso per il 25 aprile e poi non vuole l'aliquota unica, adducendo la solita scusa "dei ricchi".
Ma poi i vari fazio, vespa, floris ecc...non dovevano essere evitati ? E allora perchè è sempre da loro ? Io sto ancora aspettando di vederli mai più, sopratutto quelli pagati con le mie tasse.