Ovviamente si riferisce alle curve mà, evidentemente, chi ha programmato non le ha messe nelle variabili !
Comunque, in teoria, se il mercato cracca danni non ne dovrebbe fare, visto che sopra non c'è nessuno, in termini di numeri rilevanti. Al massimo salteranno quei 4 gestori qua e la che si sono affidati al 100% a questi sistemi.
e se invece di 4 gatti fossero 44? ( come credo)
....ci sarebbe un discorso ampio e articolato da fare , che per adesso vi risparmio per evitare di perdere tempo io e riempirvi la testa di quazzate voi..... ma che faremo al momento opportuno...quando poi cominceranno a uscire dati sul PILUe trim aziendali ( seri ...e quelli vedrai che il sig. ALGO li calcola) dei prossimi mesi....poi i casi saranno 2: o ci hanno raccontato e abbiamo visto un mucchio di minkiate e quindi vedremo pil usa a +4 e china +8 e europa+3....oppure secondo me ci sara' da ridere.....e l'effetto leva che tanto spinge in su.....spingera' anche da dietro.......veduma
Maionese le sta sbagliando tutte negli ultimi giorni. Prima rinnega il popolo di Francia, quello vero. Poi dice che si metterà il fazzoletto rosso per il 25 aprile e poi non vuole l'aliquota unica, adducendo la solita scusa "dei ricchi".
Ma poi i vari fazio, vespa, floris ecc...non dovevano essere evitati ? E allora perchè è sempre da loro ? Io sto ancora aspettando di vederli mai più, sopratutto quelli pagati con le mie tasse.