Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Bene, basta così, quello che è stato è stato, si diventa come la maggior parte degli italiani, menefreghisti e si passa la giornata a buttarselo nel culo facendo gli interessi dello straniero.
Allora, tocca aspettar i cani per vedere come evolve la pratica Hua ma se non fermano la deriva, allora altri produttori del Celeste Impero andranno sotto la forca. A mio avviso la mossa di Google è una mossa da pazzi ma qui si tornerebbe a rispolverare l'idea che dietro a tutte queste società del "libero mercato" in realtà ci sia sempre stato il Governo USA. Del resto che nessuno si sia chiesto come Musk sia riuscito ad andare avanti è l'esempio classico.
A dopo
Per quanto mi riguarda l'ho sempre pensato, sin dagli inizi.
Il mondo è perennemente alla ricerca di potere e per avere il potere si sono sempre fatte le guerre...ieri con le armi, sempre più potenti, sino a quella nucleare...oggi la guerra la si fa con l'acquisizione di dati/informazioni, magari recepite dietro giochini come FB, a cui miliardi di persone hanno e stanno dicendo tutto delle loro vita, poi gli smartphone etc..
L'unica differenza tra i due modi di far la guerra è che con le armi sai da che parte ti stanno sparando e chi (forse)...mentre oggi non sai chi spara, da che direzione e chi è.