Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, basta così, quello che è stato è stato, si diventa come la maggior parte degli italiani, menefreghisti e si passa la giornata a buttarselo nel culo facendo gli interessi dello straniero.

Allora, tocca aspettar i cani per vedere come evolve la pratica Hua ma se non fermano la deriva, allora altri produttori del Celeste Impero andranno sotto la forca. A mio avviso la mossa di Google è una mossa da pazzi ma qui si tornerebbe a rispolverare l'idea che dietro a tutte queste società del "libero mercato" in realtà ci sia sempre stato il Governo USA. Del resto che nessuno si sia chiesto come Musk sia riuscito ad andare avanti è l'esempio classico.

A dopo ;)

Per quanto mi riguarda l'ho sempre pensato, sin dagli inizi.

Il mondo è perennemente alla ricerca di potere e per avere il potere si sono sempre fatte le guerre...ieri con le armi, sempre più potenti, sino a quella nucleare...oggi la guerra la si fa con l'acquisizione di dati/informazioni, magari recepite dietro giochini come FB, a cui miliardi di persone hanno e stanno dicendo tutto delle loro vita, poi gli smartphone etc..

L'unica differenza tra i due modi di far la guerra è che con le armi sai da che parte ti stanno sparando e chi (forse)...mentre oggi non sai chi spara, da che direzione e chi è.

come ti ho detto il mio e' un voto strategico, mi piacerebbe che i rapporti di "forza" all'interno del governo rimanessero questi...anzi un cicinin in piu' per i 5s......riflettici e vedrai che non e' una brutta idea;)

....paragonare poi Salvini a una vittima e dire che la sinistra ( che non e' nemmeno in grado di trovarsi il pisello tra le gambe....anzi si ,trova quello di Luxuria:d::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:) abbia FAGOCITATO i 5s.....l'hai sparata un po' grossa stavolta DD...
dai su, non ci credi nemmeno tu;).....sto giro hai pisciato un po' fuori dal vaso....ma ti voglio bene lo stesso :accordo::D

pace e bene :ciao:
Mi sa che sei stato troppo impegnato ultimamente, ti perdono ma :

“Cose da non credere” …ma purtroppo non sono bufale!

Le inclusive invasioni di campo del 2 Giugno

Il generale Cornacchione scrive una (dura) lettera al premier Conte – Analisi Difesa

Tralascio volutamente le sparate in tema di bilancio pubblico dell'ultimo giggino ma anche la capriola sui clandestini che, all'improvviso non sono un problema e che magicamente le ONG, da lui messe sotto i riflettori un anno fa, non sono più "oscure entità".

Io non le sparo, mi baso sui fatti, esattamente come hanno fatto altri sopra e che nessuno, dico nessuno, può dire che siano cose false. Ripeto, io sono una persona che parla solo di cose che conosce e prima di parlare aspetto e se aspetto, aspetto talmente tanto da sembrare fesso.

E mo basta, che si fottano a maggior ragione se hanno fottuto noi.

Mi ricordo che con L.B furono molto ma molto più cattivi tutti, qui invece sembrano costretti a venir fuori e a dare il giudizio.

Titolo: Deutsche Bank: titolo su minimo storico, Ubs taglia rating

Titolo: *Fed: Bostic, crescita Usa restera' solida in 2019
Titolo: *Fed: Bostic, non agire su tassi finche' inflazione e' stabile

Mi sbaglierò, ma tutte queste schermaglie cesseranno dopo le elezioni.
Giocano a chi la spara più grossa e pescano nei bacini più capienti.
Maionese è a pesca nei laghi rossi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto