Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qui non si tratta di approfondire
Si risponde al tuo intervento sconclusionato
Tu hai scritto che quelli che hanno dovuto chiudere PER LEGGE lo devono prendere nei denti perché sono cazz.i loro e del fatto di aver una struttura di costi sbagliata che li obbligherà a chiudere definitivamente perché, se fossero stati delle formichine e bravi imprenditori, ne sarebbero usciti senza problemi.
Se invece, pur essendo formichine, sprofondavano, tutti a Roma a urlare “piove governo ladro!”

L’hai scritto tu, te l’abbiamo detto in 4 (per ora)

Fatti deposito, di alla banca che ti prendi i soldi ma che vuoi essere pagato. Loro sono contenti perchè fanno vedere alla bce che fanno impieghi, tu sei contento perchè li inculi. alla fine tutti contenti perchè si son inculati tutti quanti. Viva il culo.
Non ho capito; cosa vuoi dire con “fatti deposito” ?

Comunque siamo fuori di testa, questa Nazione non può salvarsi. Sarà guerra civile un'altra volta e con quelli che si son presentati come vincitori la volta scorsa.

Speriamo che sia l'ultima.

Al supermercato la vocina dell'altoparlante ripeteva di usare possibilmente carte e non contanti :rolleyes:... sarà sicuramente una forma di prevenzione.. ma...

Buona giornata a tutti :)

C'è da chiedersi le banche che ci stanno a fare se la gente ha i soldi sul cc :D

Ma qui non si tratta di approfondire
Si risponde al tuo intervento sconclusionato
Tu hai scritto che quelli che hanno dovuto chiudere PER LEGGE lo devono prendere nei denti perché sono cazz.i loro e del fatto di aver una struttura di costi sbagliata che li obbligherà a chiudere definitivamente perché, se fossero stati delle formichine e bravi imprenditori, ne sarebbero usciti senza problemi.
Se invece, pur essendo formichine, sprofondavano, tutti a Roma a urlare “piove governo ladro!”

L’hai scritto tu, te l’abbiamo detto in 4 (per ora)

scusa rimettimi dove ho scritto che devono prenderlo nel **** e che ne sarebbero usciti senza problemi...
io ho detto che solitamente i debiti si fanno tenendosi liquidità per far fronte a necessità per x tempo 4/5/6 mesi...
se tra un anno siamo ancora qua siamo andati a ***** io ,te , l'imprenditore & C.
A me han insegnato di non fare alcuna operazione finanziaria in cui mi ritrovi impiccato o a risico fin dall'inizio. Poi ognuno fa le sue scelte.

Al supermercato la vocina dell'altoparlante ripeteva di usare possibilmente carte e non contanti :rolleyes:... sarà sicuramente una forma di prevenzione.. ma...

Buona giornata a tutti :)
E si, la carta non la tocca nessun........... e si che hanno detto che il virus resiste maggiormente sulla plastica.

senza troppe seghe mentali...
se io devo comprare casa da 200k già arredata quanti soldi mi da la banca massimi? 160? forse anche meno....
ai bei tempi te ne davano anche 240 per i mobili e potevi metterglielo anche in ****... poi ti separavi con bimbi piccoli e ti fai comprar casa dal parente a 100 tanto all'asta non vale un **** perchè dentro ci son bambini piccoli e la casa resta occupata - ma lasciamo perdere ste considerazioni....
ecco se me ne da 160 io per forza in c/c dico che devo averne una settantina.. togli i 40 da dare alla banca, togli i 5/6 per gli atti resto con 25k in c/c e quelli

scusa rimettimi dove ho scritto che devono prenderlo nel **** e che ne sarebbero usciti senza problemi...
io ho detto che solitamente i debiti si fanno tenendosi liquidità per far fronte a necessità per x tempo 4/5/6 mesi...
se tra un anno siamo ancora qua siamo andati a ***** io ,te , l'imprenditore & C.
A me han insegnato di non fare alcuna operazione finanziaria in cui mi ritrovi impiccato o a risico fin dall'inizio. Poi ognuno fa le sue scelte.
Lascia stare, stai facendo paragoni assurdi e guarda caso parli di mutui acquisto casa di proprietà e non capannone. Si parla di leasing. Scusa Eusebio, mi ripeto, avrai anche la p.iva ma non sei un autonomo, un commerciante un imprenditore.

Io posso avere la p.iva ma se poi vado a lavorare per conto terzi dove trovo macchinari, capannoni ecc... sono una p.iva per modo di dire. Caricateli sul groppone e poi ne riparliamo. Mi sembra che tu ti stia forzando a parlare di cose che non conosci, fortuna tua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto