Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entrato long fib per rimbalzo veloce.
La candela di oggi ha l' intero corpo all' esterno della BB inferiore.
Raramente eccessi di questo tipo non generano rimbalzi o almeno pause nella direzione del trend.
In genere sono operazioni a basso rischio, malgrado le apparenze.
Ovviamente ho le contromisure in caso di necessità.

...guarda in questo momento son un po' incasinato...e siccome vorrei mettere un grafi..cazzo ipotetico...conto di buttar giu' qualcosa in serata....comunque a naso direi che , se spruzzata sara' non credo possan chiudere quel gap ...penso a una cosa massimo intorno ai 20000...ma come detto voglio guardarci con un po' di calma....se riesco aggiorno in serata che dovrei avere tempo...

Grazie

Lavorano gli 1.50 di rendimento.

A parte le scandenze tecniche, credo che proveranno a non pagare le 17K, io la vedo dura veder una V prima del 23.
Certo, la FED potrà forse fare qualche cosa in tal senso, giusto per giustificare il rimbalzo ma poi si tornerà con la testa sul brexit.

I miei indicatori guida si basano sul FTSE MIB e quindi sappiamo cosa pesano sull'indice i bancari. Detto questo con la seduta di ieri un arresto c'è stato solo che è un episodio su mesi di andamento. Non posso interpretarlo anche perchè questi indicatori sono lenti e quindi per me non è cambiato nulla. Visto poi che di rialzi veri nisba fino a questo momento, devo accettare il fatto che nulla è cambiato.

:accordo:

(per quello che vale) anche la vola storica è la metà di quella dei picchi di febbraio...

:up: Infatti, discesa più lenta ed estenuante... :)

Mà, guarda, come per la ciclica anche la classica analisi ha poco valore ora, è tutto il contrario di tutto. Io credo che sarà molto difficle prendere dei movimenti direzionali, la paura di stare su qualche cosa di strano è alta.

:up::up: La componente paura unita a insicurezza è fondamentale per confondere chi sta sul mercato ed aumentare le probabilità di errore nella gestione delle posizioni. Le mani forti hanno difficoltà a nascondere ciò che fanno, perché oggi devono prendere dai trader, non più dal parco buoi. Per questo hanno mollato la ciclicità quando è diventata di dominio pubblico, secondo la mia modestissima opinione. :)

Alè, e siamo ritornati a sentire le sirene dei MIB si fermerà a 15K, 12K, 8K bla bla bla.

Vola troppo alta sulle opzioni, si può solo vendere.

:up::up: La componente paura unita a insicurezza è fondamentale per confondere chi sta sul mercato ed aumentare le probabilità di errore nella gestione delle posizioni. Le mani forti hanno difficoltà a nascondere ciò che fanno, perché oggi devono prendere dai trader, non più dal parco buoi. Per questo hanno mollato la ciclicità quando è diventata di dominio pubblico, secondo la mia modestissima opinione. :)

Sulla ciclica concordo anche io.

:up: molto acuto :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto