Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signori, attenzione che è in atto uno scontro feroce tra i pazzi €uristi e il centro sono le banche, non solo italiane.

Se vogliono acquisire tempo devono fare e a mio avviso, alla fine, faranno...lo vedo dai dati che il mercato butta fuori in questi giorni.

Signori, attenzione che è in atto uno scontro feroce tra i pazzi €uristi e il centro sono le banche, non solo italiane.

Se vogliono acquisire tempo devono fare e a mio avviso, alla fine, faranno...lo vedo dai dati che il mercato butta fuori in questi giorni.

Buongiorno...non ho capito una mazza di ciò che intendi...

DB sotto, vediamo se iniziano a bastonare i krukki per fargli capire che hanno superato ogni limite della ragione.

PS: naturalmente del krukko della VW che paga gli USA e non gli europei o resto del mondo, nessuno dice niente. "scusate, ma non abbiamo i soldi per rimborsare tutti i clienti, altrimenti come facciamo a fare investimenti ?"

Belli, belli, belli, sembrano tanto i nostri dipendenti della PA che rimangono stupiti del fatto che ci si stupisca che durante l'orario di lavoro vadano al mercato....

Buongiorno...non ho capito una mazza di ciò che intendi...

Se vogliono gudagnare tempo ovvero che la UE non si disintegri da subito, gli tocca per forza tornare indietro sulle cazzate degli NPL e del BL. C'è troppa tranquillità sul mercato del debito & C, enormemente superiore a quella prè 23.

Io non so se topperanno anche a sto giro, però vedo tranquillità.

Se vogliono gudagnare tempo ovvero che la UE non si disintegri da subito, gli tocca per forza tornare indietro sulle cazzate degli NPL e del BL. C'è troppa tranquillità sul mercato del debito & C, enormemente superiore a quella prè 23.

Io non so se topperanno anche a sto giro, però vedo tranquillità.

ok, adesso ci siamo :)

...

treasuries-FFR-since-2007.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto