Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Lupo per l'analisi :up:...domanda?....medio-lungo con DeMark quanto significa in giorni/settimane?

Grazie

Comunque, veramente non riesco a credere che sto coso (il bitipì), coi chiari di luna in circolazione, possa di nuovo riavvicinarsi ai max dell' anno scorso...:rolleyes:

Il circo pagliacci della Bce si esprimerà in un nuovo Qe stile giappy by Weidmann o_Oo_O:mmmm:

Non so cosa dire :tristezza:

Comunque, veramente non riesco a credere che sto coso (il bitipì), coi chiari di luna in circolazione, possa di nuovo riavvicinarsi ai max dell' anno scorso...:rolleyes:

Il circo pagliacci della Bce si esprimerà in un nuovo Qe stile giappy by Weidmann o_Oo_O:mmmm:

Non so cosa dire :tristezza:

Questi figuri sono riusciti a dire di ogni nell'arco di neanche 3 mesi, con la faccia di bronzo di chi mente sapendo di mentire, nell'assoluto silenzio e benestare dei media al loro soldo...un'armata Brancaleone con armi potentissime, al soldo di politici ignoranti e senza scrupoli alcuni.

Aggiungo, che molti gestori "flessibili" e/o "total return" sono fuori e quindi scarichi di equity e devono decidersi...o montano su adesso, rischiando di prendere in faccia un'eventuale storno di 4/5 punti, annullando di fatto il rendimento fatto YTD, oppure hanno le palle per restare fuori, rinunciando a parte della salita che negli ultimi giorni hanno fatto gli indici.

Ci vuole un bel coraggio per montare in groppa adesso o_Oo_O

Non lo farei manco dipinto :no:

Questo è il discorso di benvenuto riservato ai neo-piddini , perchè apprendano sin da subito i reali valori della brillante carriera che li attende...

Questi figuri sono riusciti a dire di ogni nell'arco di neanche 3 mesi, con la faccia di bronzo di chi mente sapendo di mentire, nell'assoluto silenzio e benestare dei media al loro soldo...un'armata Brancaleone con armi potentissime, al soldo di politici ignoranti e senza scrupoli alcuni.

Più che benestare è che non capiscono talmente una minkia che possono riuscire a leggere qualunque kakata :-o:wall:

Ti rendi conto che al tiggì de La7 c'è uno come Fratini??:titanic::wall::wall:

Da quando tutti i giorni, grazie ai nostri mirabolanti organi di informazione, mi sorbisco le perle di saggezza di Tajani e Zingaretti, ovvero i moderni e illuminati statisti del nostro tempo...ho acquisito grandi doti di diplomazia :cry:

LoZzinga regalerà momenti indimenticabili :DD::lol:

Mai sottovalutare il piddame:-o: chi altri sarebbe riuscito a partorire uno così :DD::DD::lol::lol:

Non vedo l' ora che diventi segretario :V:V

Un conto corrente di solidarietà per Concita.

Io mi occupo dell' apertura (e gestione:fiu:) del conto, voi potete fare i versamenti con la causale "un aiuto subito per Conci":V

E non fate gli arpagoni come al solito eh :-o:-o

Un saluto e una buona serata a tutti :):)

:vado::bye:

Degregorio.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto