DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Gennaio 2020 #39.601 nogain ha scritto: Buon Anno rekkiacce..... si distrugger ano Clicca per allargare... Ciao putrella.
nogain Forumer storico 8 Gennaio 2020 #39.602 DDUKE ha scritto: Ciao putrella. Clicca per allargare... mi stanno penetrando leggermente come piace a te
DDUKE ha scritto: Ciao putrella. Clicca per allargare... mi stanno penetrando leggermente come piace a te
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Gennaio 2020 #39.603 nogain ha scritto: mi stanno penetrando leggermente come piace a te Clicca per allargare... Mi è venuta l'emorroide, non mi possono più inculare, devo passare dagli inculatori per godere
nogain ha scritto: mi stanno penetrando leggermente come piace a te Clicca per allargare... Mi è venuta l'emorroide, non mi possono più inculare, devo passare dagli inculatori per godere
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Gennaio 2020 #39.604 Ogni volta aprono bassi, poi recuperano e stazionano. Vorrei tanto capire questa strategia. PS: db altro +3% circa. Così successo ? La FED ha prestato i soldi ai krukki per tradare !!!!
Ogni volta aprono bassi, poi recuperano e stazionano. Vorrei tanto capire questa strategia. PS: db altro +3% circa. Così successo ? La FED ha prestato i soldi ai krukki per tradare !!!!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Gennaio 2020 #39.605 il nostro è inchiodato qui dalle 14:15. 21K fib
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Gennaio 2020 #39.606 Vix trattato come al solito.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Gennaio 2020 #39.607 Trump responds to Iran’s strikes on US military bases in Iraq (WATCH LIVE)
Dogtown Forever Ultras Ghetto 8 Gennaio 2020 #39.608 Cross che continua a rientrare...una buona serata a tutti.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 8 Gennaio 2020 #39.610 Ha citato tutti meno che noi................ai servi non si danno neppure gli avanzi dei nemici sconfitti.
Ha citato tutti meno che noi................ai servi non si danno neppure gli avanzi dei nemici sconfitti.