se alludi ad una sorta di ribellione del popolo italiano...allora dormi tranquillo....
il popolo ed in particolare i ventenni sono piuttosto "bolliti"
non ci sarà nessuna piazza tinammen
semplicemente ci "abituiremo" oso dire a TUTTO
no dai , io voglio tornare a vedere belle femmine scosciate in tacchi come una voltala dittatura vi mussulmanizza
![]()
Le rivoluzioni di ribellione sono sempre avvenute tra popolazioni che sono state private della propria terra e casa. Fino a quando ci lasceranno guardare la TV sul divano a mangiare patatine non succederà nulla.
È bastato un pomeriggio per svaccare il thread razza di bastardi/e miscredenti...come diceva quello...e chevvelodicoaffare
...le barricate in piazza le fai per conto della borghesia che crea falsi miti di progresso
pablo escobar senza mascherina
Ciao , io non so se e' un povero cristo un malavitoso o che altro-Guardando questo video, a parte essermi venuto in mente quel povero ragazzo siciliano sottoposto a TSO, ho pensato, ma come mai si vedono immagini di Milano, Roma, Napoli, Palermo, con un mare di gente in giro e nemmeno un controllo, e poi assistiamo a scene vergognose di 10/15 uomini in divisa per fermare un povero cristo innocuo e disarmato? Nemmeno si trattasse di un boss mafioso (che peraltro se la spassa a casa sua)...