Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se alludi ad una sorta di ribellione del popolo italiano...allora dormi tranquillo....
il popolo ed in particolare i ventenni sono piuttosto "bolliti"
non ci sarà nessuna piazza tinammen
semplicemente ci "abituiremo" oso dire a TUTTO

no dai , io voglio tornare a vedere belle femmine scosciate in tacchi come una volta :hua: la dittatura vi mussulmanizza :-?

Le rivoluzioni di ribellione sono sempre avvenute tra popolazioni che sono state private della propria terra e casa. Fino a quando ci lasceranno guardare la TV sul divano a mangiare patatine non succederà nulla.

È bastato un pomeriggio per svaccare il thread razza di bastardi/e miscredenti :d:...come diceva quello...e chevvelodicoaffare :melo:

...le barricate in piazza le fai per conto della borghesia che crea falsi miti di progresso

A Bolzano se ne sbattono di Conte e compagnia cantante...idem per i fantomatici plexiglas nei ristoranti...Bolzano bella vita, sul serio.

quanto debito pubblico han potuto emettere in questi 30 giorni?
Perchè se Tridico non aveva fatto la battuta sul fatto che aveva soldi fino a maggio e considerando le minori entrate/rinvii di F24 le casse dovrebbero essere vuote il prossimo mese.

pablo escobar senza mascherina

Guardando questo video, a parte essermi venuto in mente quel povero ragazzo siciliano sottoposto a TSO, ho pensato, ma come mai si vedono immagini di Milano, Roma, Napoli, Palermo, con un mare di gente in giro e nemmeno un controllo, e poi assistiamo a scene vergognose di 10/15 uomini in divisa per fermare un povero cristo innocuo e disarmato? Nemmeno si trattasse di un boss mafioso (che peraltro se la spassa a casa sua)...

Guardando questo video, a parte essermi venuto in mente quel povero ragazzo siciliano sottoposto a TSO, ho pensato, ma come mai si vedono immagini di Milano, Roma, Napoli, Palermo, con un mare di gente in giro e nemmeno un controllo, e poi assistiamo a scene vergognose di 10/15 uomini in divisa per fermare un povero cristo innocuo e disarmato? Nemmeno si trattasse di un boss mafioso (che peraltro se la spassa a casa sua)...
Ciao , io non so se e' un povero cristo un malavitoso o che altro-

Mi limito a vedere uno che corre , inseguito a piedi e mi pare di contare 7 auto della polizia e 3 moto .
quindi contanto solo le persone che sono sui mezzi e non quelli a piedi , mi viene da dire 14 persone sulle rispettive auto + 3 motociclisti.

facciamo altri 6-7 a piedi va' . 25 persone per uno che scappa a piedi

insomma un po' come i dati del minchiarvirus , non torna piu' un quazzo :-D

a proposito di numeri :

vedo contaggi usa 1.379.000 morti 81.000
spagna 268.000 morti 26.000
uk 223.000 morti 32.000
russia 220.000 morti 2.000
italia 220.000 morti 30.800

che dire . oltre a noi e uk gli altri hanno numeri che neppure nella proporzione reggono boh

Intanto su report l'ambasciatore di Taiwan in Italia ha sputtanato in un colpo solo Cina e OMS. Ha detto che loro (Taiwan) hanno fatto esattamente il contrario di quello che aveva detto sia la Cina che la sua succursale (OMS). Risultato: 400 contagiati e 6 morti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto