Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Premesso che sto solo cercando di capirci qualcosa di più, credo che il dato presentato in questo modo sia poco significativo.
Sarebbe utile conoscere:
136 ospedalizzati vaccinati / num. tot. vaccinati = ?
89 ospedalizzati non vaccinati / num. tot. non vaccinati = ?

Con questi rapporti a disposizione forse la situazione sarebbe più chiara.

Il rapporto andrebbe fatto per fasce d'età , è chiaro che man mano che aumentano i vaccinati per un effetto paradosso gli ospedalizzati saranno per la maggioranza vaccinati , se in quei 136 ospedalizzati gli anziani in proporzione alla platea della popolazione gioveani/anziani sono in percentuali minime è segno che i vaccini funzionano, questo è quello che dichiarano nei report ufficiali per avallare l'efficacia dei vaccini e ci può stare.
Quello che non si capisce è perchè non hanno puntato subito a vaccinare massicciamente solo le categorie esposte (anziani) , in quel modo i risultati sarebbero stati visibili senza supercazzole.
Tutta questa enfasi nell'importanza della vaccinazione (che non rende immuni) ai giovani che hanno pochi problemi col virus esponendoli a effetti collaterali che vengono per lo più taciuti, lascia quantomeno perplessi

Ai vagginati si consiglia di fare gli esami D-Dimero e linfonodo sentinella e poi guardare i risultati.
Certo sarebbe stato meglio fare prima della terapia genica un esame sugli anticorpi presente nel nostro organismo, in quanto la memoria immunitaria dura circa 15/20 anni e sono in molti ad averlo fatto senza esserne resi conto.

io dopo la mia esperienza personale l'ho consigliato a tutta la mia cerchia di conoscenti e familiari raccontando la mia storia ma non mi ha dato retta nessuno.
si sono quasi tutti vaccinati ad occhi bendati.

pace.

Nessuno ne parla, tg, giornaloni e giornalini, forum...io che sono bastian contrario, number one of terrapiattista guardo alla Contea di Maricopa. Se la frode viene provata essa vizia tutto e quindi che l'ha commette perde automaticamente le elezioni a vantaggio dell'avversario come da Costituzione Americana.

Nessuno ne parla, tg, giornaloni e giornalini, forum...io che sono bastian contrario, number one of terrapiattista guardo alla Contea di Maricopa. Se la frode viene provata essa vizia tutto e quindi che l'ha commette perde automaticamente le elezioni a vantaggio dell'avversario come da Costituzione Americana.

puoi essere piu' chiaro?

:-D:-D:-D i dati sicuri........ il futuro

Pare che l'attacco potentissimo alla regione Lazio sia molto più grave di quello che i gg raccontano.
Si sono persi tutti i dati dei vaccinati e prenotazioni
L'azienda colpita è la Solgei che al momento si trova in panico perchè non sono disponibili backup dei dati persi
Oltre alle vaccinazioni pare anche bollo auto

1628082942764.png

ma il tocchicchiatore di bambini che dice al governatore di NY che non e' ammesso abbracciare a caso e che si dovrebbe dimettere?

piddinis.

Users who are viewing this thread

Back
Alto