Gloria ai Bastardi - Cap. 2

ma non sei più moderator??? almeno così ti ricordavo ...

...No, non lo sono più da tempo...sono giunto alla conclusione che la figura del primus inter pares, senza potersi guardare negli occhi non funziona...o più semplicemente potere e servire non vanno d'accordo...o ancora più semplicemente io non ne ero capace o portato...c'era è cè troppa cattiveria ormai in giro per il forum...non era più il mio tempo...Buona serata:)

...No, non lo sono più da tempo...sono giunto alla conclusione che la figura del primus inter pares, senza potersi guardare negli occhi non funziona...o più semplicemente potere e servire non vanno d'accordo...o ancora più semplicemente io non ne ero capace o portato...c'era è cè troppa cattiveria ormai in giro per il forum...non era più il mio tempo...Buona serata:)

ciao vecchia rekkia marcia:d:.... ti sei fatto il vaccino perche' CI CREDI VERANENTE....e io ti stimo ( sei uno dei pochi)...ma vedi come io e altri lasciamo liberta' alla vostra scelta...gli altri dovrebbero fare altrettanto...e non varra' il principio del " ehhh ma bisogna farlo per proteggere tutti "...e' una cazzata galattica..vi han raccontato un mare di minkiate...e ve ne accorgerete a fine settembre...se non sara' cosi' giuro che torno qui e ti chiedo scusa in ginocchio ...stai bene ...tu e la tua famiglia un abbraccio di cuore ti voglio bene....ma a distanza :d::accordo:

ciao vecchia rekkia marcia:d:.... ti sei fatto il vaccino perche' CI CREDI VERANENTE....e io ti stimo ( sei uno dei pochi)...ma vedi come io e altri lasciamo liberta' alla vostra scelta...gli altri dovrebbero fare altrettanto...e non varra' il principio del " ehhh ma bisogna farlo per proteggere tutti "...e' una cazzata galattica..vi han raccontato un mare di minkiate...e ve ne accorgerete a fine settembre...se non sara' cosi' giuro che torno qui e ti chiedo scusa in ginocchio ...stai bene ...tu e la tua famiglia un abbraccio di cuore ti voglio bene....ma a distanza :d::accordo:

...grazzzie cara...fossi una bella donna non ti dico cosa ti farei....:d::jolly::jolly::jolly::jolly::jolly:

Indici cinesi che continuano ad arrancare ( complici anche le decisioni politiche intraprese ).
Dati che come abbiamo visto denotano qualche crepa eppure ogni ribasso viene subito riassorbito e nel caso USA allungato.

:d::d::d:....prima deve farsi operare....e farsi togliere il pistolino...poi ne parliamo...:rotfl:

situazione oi etc che provero' a seguire per scadenze settembrine:

dopo che han fatto bingo su agosto , a mio modo su settembre situazione che si e' leggermente riequilibrata nelle ultime settimane...ma ancora in scompenso
vediamo se continua il trend di calli che entrano su strike dai 26500 fino a 27 e oltre per scadenze a breve ...e putt ane ( 25 K-24K che andavan pero' su dicembre ( ma li saran da valutare anche come possibili , eventuali coperture...nel caso verso a fine anno gli indici prendano un bel rinkulo )....a dopo:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto