Gloria ai Bastardi - Cap. 2

pagnoncelli e la ghisleri che dicono???

1631022817730.png

è interessante notare come i + istruiti siano i + dubbiosi...
i meno istruiti(che solitamente son quelli che si fanno il culo lavorando fisicamente di +) siano secondi nel dubbio...

secondo voi perchè?

un'immagine vale + di mille parole...

1631023351044.png

avevo già messo analoga di politici italiani smascherati nel mentre i servi gli portavano spriz e salatini...

WE ARE YOURS SLAVES

THEY WANT US BE SLAVES

Per colpa di chi ? Chi per decenni ha nascosto e calpestato il tricolore ?

Che ti piaccia o no, i globalisti stanno combattendo i patrioti di tutte le Nazioni e se loro combattano questi è perchè ritenono che le Patrie, le Nazioni, la storia, l'appartenenza ecc...sia l'ostacolo maggiore alle loro intenzioni.
Se non ha patrioti e se il tuo popolo non prova questi valori, semplicemente non esiste più e se non esiste non si può salvare, si disperde e perderà ancor di più memoria di ciò che è stato e di cosa ha fatto.

assolutamente d'accordo, ma ne faccio di tutte le erbe un fascio, come si dice.
Non distinguo SX o DX... ì venuto fuori il peggio di entrambi.
Troppa avidità, menefreghismo ed ignoranza.

Come la combatti la globalizzazione? ora che siamo legati con mani e piedi ad una EU aguzzina, che si comporta peggio degli strozzini mafiosi?

In questi giorni, ho letto di tutto, ovviamente non ho trovato uno spiraglio di possibilità per uscirne, non vogliono che ci siano vie di uscite.
O come dicono loro o si finisce nel tritacarne.... senza scrupoli.

L'unica cosa che mi sento di fare è rinnegare tutto. Non voglio far parte di una nazione che annulla la mia volontà e libertà personale a favore di una società che NON esiste per loro intento, o esiste solo per pagare tasse in modo spropositato.

Questo senso di ripudio, penso possa essere il nuovo motore... veramente green.

assolutamente d'accordo, ma ne faccio di tutte le erbe un fascio, come si dice.
Non distinguo SX o DX... ì venuto fuori il peggio di entrambi.
Troppa avidità, menefreghismo ed ignoranza.

Come la combatti la globalizzazione? ora che siamo legati con mani e piedi ad una EU aguzzina, che si comporta peggio degli strozzini mafiosi?

In questi giorni, ho letto di tutto, ovviamente non ho trovato uno spiraglio di possibilità per uscirne, non vogliono che ci siano vie di uscite.
O come dicono loro o si finisce nel tritacarne.... senza scrupoli.

L'unica cosa che mi sento di fare è rinnegare tutto. Non voglio far parte di una nazione che annulla la mia volontà e libertà personale a favore di una società che NON esiste per loro intento, o esiste solo per pagare tasse in modo spropositato.

Questo senso di ripudio, penso possa essere il nuovo motore... veramente green.
Guarda che il tuo nemico più grande non son loro, è il tuo vicino di casa, tuo madre, il tuo amico, il tuo marito/moglie, tuo figlio addirittura. Come pensi di uscirne ? Se ne esce solo con una guerra civile, non si scappa, fattene una ragione e attendi l'inevitabile.

Le dittatura sono sempre esistite, solo che oggi abbiamo capito che i tiranni non erano sul trono ma nelle strade, la gente comune.

Guarda che il tuo nemico più grande non son loro, è il tuo vicino di casa, tuo madre, il tuo amico, il tuo marito/moglie, tuo figlio addirittura. Come pensi di uscirne ? Se ne esce solo con una guerra civile, non si scappa, fattene una ragione e attendi l'inevitabile.

Le dittatura sono sempre esistite, solo che oggi abbiamo capito che i tiranni non erano sul trono ma nelle strade, la gente comune.

l'ho scritto anche nello stato qui sotto
il vero boia è la massa che si raduna attorno al patibolo Elias Canetti

Ancora con ste balle.

Titolo: Audi: fabbriche a orario ridotto fino a meta' 2022 per carenza chip

Nessuna critica a quello che ha detto, ovvero nulla di più di quello che la gente va dicendo da mesi, gente NORMALE. La mia era una obiezione per la proposta alla carica della Presidenza della Repubblica.

Ora che è morto Gino Strada non ne vedo altri papabili. L'intero universo Politico italiano mi suscita solo senzazioni di inettitudine e servilismo.

Siccome a febbraio uno lo faranno comunque, ho proposto uno che mentre lo ascoltavo non mi ha suscitato quelle sensazioni. E forse proporre una sua canditatura non sarebbe poi così sbagliato a meno che non si pensi che per febbraio si possa aver fatto la rivoluzione.

Ragionamento leninista.

Ora che è morto Gino Strada non ne vedo altri papabili. L'intero universo Politico italiano mi suscita solo senzazioni di inettitudine e servilismo.

Siccome a febbraio uno lo faranno comunque, ho proposto uno che mentre lo ascoltavo non mi ha suscitato quelle sensazioni. E forse proporre una sua canditatura non sarebbe poi così sbagliato a meno che non si pensi che per febbraio si possa aver fatto la rivoluzione.

Ragionamento leninista.

la sanita' calabrese dopo il suo intervento cammina su 200 gambe non zoppica piu'.
ma perfavore.
un altro servo dei servi mascherato da buono che fa soldi sui disperati con le sue ong.

faceva.

ora continua la figlia.

la sanita' calabrese dopo il suo intervento cammina su 200 gambe non zoppica piu'.

Se hai fonti che dichiarano il contrario a me non risulta avesse incarico politico.

un altro servo dei servi mascherato da buono che fa soldi sui disperati con le sue ong.

Per essere un servo lo mascherava molto bene....estratto da biografia.

In Italia, Gino Strada ha assunto negli anni posizioni critiche nei confronti dei governi guidati da Massimo D'Alema, Romano Prodi, Silvio Berlusconi, Mario Monti, Enrico Letta, Matteo Renzi, Paolo Gentiloni e Giuseppe Conte per le loro scelte a sostegno della guerra, per la partecipazione dell'Italia a diversi conflitti recenti, per l'aumento continuo delle spese militari da questi sostenute, per le politiche sull'immigrazione ed i respingimenti.

La maggior parte delle critiche sono relative alla partecipazione dell'Italia all'intervento NATO in Afghanistan – noto anche come Operazione ISAF – valutate da Gino Strada e dalla sua organizzazione, che vi opera, come una barbarie commessa contro la popolazione afghana in aperta violazione dell'articolo 11 della Costituzione italiana.

Il secondo non se lo possono permettere , tra miocarditi , trombosi , paresi facciali ecc ecc per non parlare delle morti dopo i 14 giorni dalla seconda dose
sai quanti risarcimenti milionari dovrebbero affrontare ?
Stendo un velo pietoso sulla costituzione continuamente calpestata coi vari dpcm...ormai sembra non farci caso più nessuno eppure ne è morta di gente per farci avere quei diritti...ma loro vanno avanti per la loro strada , devi farti un esperimento genico (che loro chiamano vaccino) che non ti protegge (e che ti permette di contagiare persone sane...) e di cui non si sa nulla sugli effetti a lunga scadenza...e che non è nemmeno stato approvato in via definitiva dal FDA , l'ente americano che ultimamente sta perdendo alti dirigenti a causa delle enormi pressioni ricevute per ottenere l'approvazione...

E' questo uno dei problemi, uno Stato serio si fa carico degli eventuali effetti collaterali e negativi che il vaccino può produrre, non che fa firmare liberatorie del ciufolo prive di valore fra l'altro

Users who are viewing this thread

Back
Alto