Buongiorno a tutti
Lo sanno benissimo anche loro che tra 1 mese ci saranno nuovamente picchi di contagi e TI piene, la differenza tra questo autunno ed il 2020 è che questa volta hanno tracciato una linea molto profonda tra vaccinati e non vaccinati.
I vaccinati sono i protetti, i non vaccinati gli untori, cattivi, violenti, irresponsabili, immeritevoli di stare su questo pianeta.... usando la loro testa.
Se l'anno scorso in pieno boom di casi gravi hanno "dovuto" scegliere se curare un 90enne o un 70enne, quest'anno la selezione sarà tra provax e novax... magari lo scriveranno anche apertamente per incutere maggior timore
I giornali stanno facendo una propaganda vomitevole contro chi non vuole sottomettersi al loro sistema. Mi dispiace ma è lontanissimo da qualsiasi concetto scientifico, etico e rispettoso per la vita, ovviamente è la mia opinione.
Hanno deciso che SI DEVONO cambiare i dogmi della società, dei consumi, di curarsi, di fare economia, di relazionarsi. Tutti quei sistemi che gli stessi "salvatori del mondo" hanno sfruttato in modo spietato, inquinato, ed ignorato per secoli.... ma loro sono gli onnipotenti e non sono ammessi indipendentisti