kuelo
C'e' grosssa crise...
io non so se quello che dice ( attraverso i video che posta e che ho visto ) l'amica Coramina e altri sia vero : grafene, nanoparticelle, controllo della psiche a distanza , digitalizzazione della persona etc etc ( ma sto cominciando a pensarlo seriamente ) ricordiamoci che LA REALTA' SUPERA SEMPRE LA FANTASIA.....ma sono straconvinto che se un domani ( e secondo me accadra' entro i prossimi 3-4 anni ) qualche azienda tipo la melamarcia ( con tutti i suoi accoliti-servi genuflessi in coda all'arrivo dell'ultimo modello di smartphone di staminkia ),,proponesse di impiantare un chip sottopelle per consentire di pagare, esibire i documenti, entrare al check in, etc etc solo esibendo il braccio ( tipo bar code ) ci sarebbero pronti migliaia di rincoglioniti che andrebbero a farselo infilare subito ( i primi sarebbero gli americani in quanto popolo piu' stupido della terra, poi noi , a ruota) SENZA NEMMENO CHIEDERSI QUALI POTREBBERO ESSERE GLI EFFETTI AVVERSI....sicuro come la morte, ci potrei scommettere tutto quello che ho..
il GREEN PASS e' il prototipo di tutto questo? (c'e' da pensarci seriamente)....se passa l'obbligo per tutti...passera' poi tutto il resto...ha ragione DDUKE, SIAMO STATI SCELTI, ...piu' stupido dell'italiano medio in europa non c'e nessuno.....il paese piu' bello del mondo abitato dal popolo piu' rinkoglionito.... o ci inkazziamo ( coi fatti )o meritiamo di estinguerci veramente.......amen
il GREEN PASS e' il prototipo di tutto questo? (c'e' da pensarci seriamente)....se passa l'obbligo per tutti...passera' poi tutto il resto...ha ragione DDUKE, SIAMO STATI SCELTI, ...piu' stupido dell'italiano medio in europa non c'e nessuno.....il paese piu' bello del mondo abitato dal popolo piu' rinkoglionito.... o ci inkazziamo ( coi fatti )o meritiamo di estinguerci veramente.......amen