Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Sono dei criminali incalliti.

Senza nemmeno aspettare l’esito delle elezioni per il parlamento in Russia di lunedì prossimo, l’Ue definisce già adesso le elezioni russe “falsificate e illegali”, chiama la Russia “la più grande sfida alla sicurezza mondiale”, definisce il “regime di Putin: una autoritaria cleptocrazia, che Putin a vita capeggia, contornato da oligarchi”. Il Parlamento Europeo “deve rafforzare la pressione sul regime del Cremlino”, sostenere i paesi del partenariato orientale: Ucraina e Georgia.

Magari perchè sta solo facendo il controcoro senza aver alcuna intenzione di ribaltare la situazione. Fa comodo agli italiani avere un rappresentante, una voce che esprime i propri dissensi, ma poi finisce li, con un applauso.

Cora , DDuke...e vabbeh...allora stamo tutti sul divano, con una mano nella mutanda a grattarci e l'altra con la birra, la canotta sporca di sugo dopo la spaghettata di mezzogiorno,col telefonino sul tavolo ,davanti alla tv aspettando che cominci la partita.....vedrai come cambian le cose:d::cool:

ho detto lei perche' mi sembra l'unica che ha mostrato un minimo di coerenza e ha una visione concreta di questa cosa ,( poi per arrivare allo scopo si posson pure dire minkiate....ma son i fatti che contano....a differenza di tanti altri ( uno a caso Salvini )che sembran dire tante cose belle...e poi i suoi fatti son MINKIATE)....ihhmo

....se c'era ancora un dubbio che stampa e potere sian in malafede.....

i medici di ippocrate han curato con successo 60 000 persone!!!! :)(:anche col farmaco dei cavalli...come ho sentito dire ieri da un "ONOREVOLE " :rotfl: ... di stokazz)

VERGOGNA:cool:

Cora , DDuke...e vabbeh...allora stamo tutti sul divano, con una mano nella mutanda a grattarci e l'altra con la birra, la canotta sporca di sugo dopo la spaghettata di mezzogiorno,col telefonino sul tavolo ,davanti alla tv aspettando che cominci la partita.....vedrai come cambian le cose:d::cool:

ho detto lei perche' mi sembra l'unica che ha mostrato un minimo di coerenza e ha una visione concreta di questa cosa ,( poi per arrivare allo scopo si posson pure dire minkiate....ma son i fatti che contano....a differenza di tanti altri ( uno a caso Salvini )che sembran dire tante cose belle...e poi i suoi fatti son MINKIATE)....ihhmo

sui divani ci sto poco :prr:... non intendo di non far nulla, dico solo che non è quella la strada da intraprendere.
Bisogna agire diversamente, molto duramente.
Tagliare ogni ponte, ogni possibilità di interazione con questo governo.

Lo ripeto, QUESTO GOVERNO NON MI RAPPRESENTA, non è stato votato, non sta facendo NULLA per risolvere problemi (generati da qualcuno)... sta creando volutamente una crisi profonda, sanitaria prima che economica....

e devo farmi comandare da questo branco di delinquenti??? :-x:sad: ma nemmeno da cadavere.

sui divani ci sto poco :prr:... non intendo di non far nulla, dico solo che non è quella la strada da intraprendere.
Bisogna agire diversamente, molto duramente.
Tagliare ogni ponte, ogni possibilità di interazione con questo governo.

Lo ripeto, QUESTO GOVERNO NON MI RAPPRESENTA, non è stato votato, non sta facendo NULLA per risolvere problemi (generati da qualcuno)... sta creando volutamente una crisi profonda, sanitaria prima che economica....

e devo farmi comandare da questo branco di delinquenti??? :-x:sad: ma nemmeno da cadavere.

Coraaaaa....e poi la chiudo qua, tvb, HO CAPITO COME LA PENSI!!!!!.....mi devi dire COSA VUOI FARE DI CONCRETO!!!!...( kazzo:d:)

amen :cool:

Io sono minoranza in questa Non Nazione. Ho accettato la situazione, mi difenderò da solo perchè sono solo. Ho capito che gli italiani sono uomini di regime e me ne sono fatto una ragione.

Leggete i commenti, è lo specchio della situazione attuale. A parte un sparuto numero di persone che si pongono domande, gli altri scriventi sono i commissari politici di questo tempo, visto che i neri son stati appesi ergo non possono essere loro i responsabili di tutto ciò, con buona pace di garganella come lo chiamava il traditore.

io se a livello nazionale si decide tutti di fare qualche mese in aspettativa lo farei pure...
poi voglio vedere se a loro i conti tornano comunque.
se invece lasciamo che ognuno agisca andremo tutti verso la vaccinazione.
dovremmo ricordarci il detto deboli con i forti forti con i deboli
se domani mattina 4 milioni di lavoratori si mettono in aspettativa ci ripensano in un amen visto che tra non si possono permettere blocchi lavorativi e cali di entrate fiscali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto