Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Covid, Fauci: "Italia all'avanguardia, nei vaccini piu' avanti degli Usa" (msn.com)

perla da non perdere... per cortesia notate cosa dice, facendo cherry picking

1) " ho parlato al telefono con persone che avevo formato negli ospedali di Genova Milano e Roma (Bassetti. Burioni e gli altri Scienziati)
2) " ci hanno dato informazioni su come trattare le persone affette di covid" quali? ma non c'erano cure? forse solo per i vip? tipo Trump ecc?
3) "hanno svolto un lavoro di prima classe nel trattamento delle eprsone affetti di Covid" di nuovo: ma non eravamo rimsti che non c'erano cure a parte il vaccino?
4) e poi la "perlata" : " ma anche nel dare l'esempio al resto del mondo per le vaccinazioni" capite non frega un quazzo il covid ma che siamo i primi (pirla) della classe con le vaccinazioni grazie al fatto che abbiamo una classe politica inguardabile e un presidente del consiglio NON eletto e SENZA mandato popolare che si permette di fare a pezzi la costituzione dei cittadini Italiani con il benestare di 2 lati delle due camere parlamentari Italiane.
SI, sig. Fauci, sono molto orgoglioso di essere in questa ex repubblica, grazie mille per l'ottimo lavoro svolto per renderci, adesso si, più liberi!

bene...ci sono anche io...e siamo in 2 ....( il bello e' che non sto scherzando:d:!!)..vediamo chi si unisce....per fare una comune..ci serviran circa un centinaio di persone ( dottori, artigiani , contadini , e....un po' di gnocca :d:etc ) tanto per partire.....poi vediamo chi fa veramente sul serio:cool:

ecco...vedi CORA ...siamo in 2....che famo? al massimo possiam aprire un chiosco di grattachecche:rotfl:
:ciao:

bene...ci sono anche io...e siamo in 2 ....( il bello e' che non sto scherzando:d:!!)..vediamo chi si unisce....per fare una comune..ci serviran circa un centinaio di persone ( dottori, artigiani , contadini , e....un po' di gnocca :d:etc ) tanto per partire.....poi vediamo chi fa veramente sul serio:cool:
Proprio ieri ha fatto una riunione con un gruppo il cui obbiettivo e' proprio questo, Nella nostra ci sono già 3 gruppi simili.

Lega finita, anche qui scritto e riscritto e non si fermano, non si fermano. Tutti gli dicono, tutti li avvertono, vedono finire altri nel dimenticatoio oppure cacciati, vedi 5S, eppure continuano. Ha senso ?
O abbiamo a che fare con dei trogloditi totali o con dei criminali totali.

Io sono sempre convito che vogliono sterminarci tutti.

Non se vi siete resi conto che stiamo andando, a passo spedito, vs il partitone unico comunista, ovvero vai a votare ma voterai solo quelli iscritti al partito comunista. Vi ricordate ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto