Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buongiorno

praticamente in attesa... nuovamente dopo aver smosso le acque nelle ultime 48h di mercati

Se il fenomeno Evergrande fosse successo 10 anni fa, avremmo un susseguirsi di candele rosse da settimane, invece oggi poco e nulla, è la dimostrazione di come i mercati si sono fortificati anche davanti a crack enormi.
Si sono resi autonomi dalla realtà, riuscendo a mantenere una loro vita... superiore
Di contro ci dimostrano che il denaro, il loro denaro autoprodotto, è un prodotto che serve SOLO a loro... mentre le persone sono cadute in disgrazia, e questo crea una spaccatura che potrebbe creare problemi.

O forse questa dimostrazione di forza è proprio voluta per evidenziare la loro potenza, consapevoli di avere i mezzi per contrastare ogni genere di problemi

Buongiorno

praticamente in attesa... nuovamente dopo aver smosso le acque nelle ultime 48h di mercati

Se il fenomeno Evergrande fosse successo 10 anni fa, avremmo un susseguirsi di candele rosse da settimane, invece oggi poco e nulla, è la dimostrazione di come i mercati si sono fortificati anche davanti a crack enormi.
Si sono resi autonomi dalla realtà, riuscendo a mantenere una loro vita... superiore
Di contro ci dimostrano che il denaro, il loro denaro autoprodotto, è un prodotto che serve SOLO a loro... mentre le persone sono cadute in disgrazia, e questo crea una spaccatura che potrebbe creare problemi.

O forse questa dimostrazione di forza è proprio voluta per evidenziare la loro potenza, consapevoli di avere i mezzi per contrastare ogni genere di problemi

io ci andrei con calma....se uno dice che trada il ns per andarsi a prendere la "chiusura" del buco sopra, e quindi quei 300 punti...e poco piu' bene....ci puo' stare ,ma secondo me...questo e' solo il primo "tuono".....se poi maturera' la tempesta grossa , questo secondo me puo' avvenire solo da un concatenarsi di eventi ( come detto ieri)ihmo:ciao:

Praticamente su ottobre nessuna variazione sulle opzioni del nostro e pure gli OI del FIB poco mossi.

piu' o meno sulla tua stessa linea.... i valori di range son quelli del mese scorso...e ottobre come "ciccia" non e' certo settembre....e a settembre hanno "vendemmiato bene":-D....
vedremo se sto "giro ci regaleranno qualche briciola "facile":cool::ciao:

Buongiorno a tutti , oggi mi sono imbattuto in questa notizia è mi ha colpito molto ,in quanto entrambi i genitori di una mia amica sono ricoverati attualmente per una polmonite non dovuta a COVID ossia tampone negativo e sono stati vaccinati in estate , unica differenza che a loro è partita anche una trombosi ad entrambi.

io ci andrei con calma....se uno dice che trada il ns per andarsi a prendere la "chiusura" del buco sopra, e quindi quei 300 punti...e poco piu' bene....ma secondo me...questo e' solo il primo "tuono".....se poi maturera' la tempesta grossa , questo secondo me puo' avvenire solo da un concatenarsi di eventi ( come detto ieri)ihmo:ciao:

vedremo, bisogna mantenersi molti cauti

Mi sembra molto strano anche il tempismo di uscita di un crack simile, boh purtroppo noi comuni mortali ne potremo prendere atto solo DOPO

Buongiorno a tutti , oggi mi sono imbattuto in questa notizia è mi ha colpito molto ,in quanto entrambi i genitori di una mia amica sono ricoverati attualmente per una polmonite non dovuta a COVID ossia tampone negativo e sono stati vaccinati in estate , unica differenza che a loro è partita anche una trombosi ad entrambi.
E si, sono i misteri e le coincidenze di questi tempi !

Users who are viewing this thread

Back
Alto