Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Di lungo il MIB inizia ad essere messo male, su una mia in particolare che lavora tempi lunghissimi. Tuttavia sui corsi io non vedo ancora nulla di teso veramente. La vola implicita è sempre più alta sulle 90 mentre le 30 hanno superato le 60.

SPX che è entrato in zona ipervenduto, Nadsq ancora no, DJ che cerca il pavimento per ripartire. Se la Cina mantiene il controllo, ripartono alla faccia di tutto e tutti.

Di lungo il MIB inizia ad essere messo male, su una mia in particolare che lavora tempi lunghissimi. Tuttavia sui corsi io non vedo ancora nulla di teso veramente. La vola implicita è sempre più alta sulle 90 mentre le 30 hanno superato le 60.

SPX che è entrato in zona ipervenduto, Nadsq ancora no, DJ che cerca il pavimento per ripartire. Se la Cina mantiene il controllo, ripartono alla faccia di tutto e tutti.
Almeno in luglio, il giorno dopo, avevan fatto la finta di proseguire oggi manco quella !

A
GREEN PASS: ORA IL GOVERNO SOSPENDA ANCHE IL REDDITO DI CITTADINANZA E LA PENSIONE A CHI NON SI VACCINA

PER GLI SCANSAFATICHE DEL REGALO 5STELLE SEMBRA SACROSANTO
PER I PENSIONATI PUÒ SERVIRE PER IL BUON FINE DI PROTEGGERE ANZIANI FRAGILI
Sospendere il reddito di cittadinanza e la pensione a chi non si sottopone al vaccino contro il Covid. Lo chiede oggi il Codacons, dopo la decisione del Governo di estendere il Green pass obbligatorio a tutto il mondo del lavoro.
Di fatto l’esecutivo ha introdotto l’obbligo della vaccinazione per i lavoratori, prevedendo la sospensione dello stipendio per chi non si vaccina – spiega il presidente Carlo Rienzi – Lo stesso principio va adesso applicato sia a chi percepisce il reddito di cittadinanza, sia ai pensionati, istituendo la sospensione del sussidio voluto dal M5S nei confronti degli aventi diritto che risultino non vaccinati, e la sospensione della pensione per quegli anziani che rifiutano la vaccinazione.
In quest’ultimo caso si avrebbe il vantaggio aggiuntivo di proteggere una categoria fragile all’interno della quale si registrano ancora forti opposizioni al vaccino.

Vedi l'allegato 619153 Carlo Rienzi, del Codacons

Sarà che ho un diverso concetto del termine dignità....
Abbiamo a che fare con dei satanisti e sono in ogni dove.

Ho visto le proteste in Australia dei lavoratori, migliaia, qui da noi nulla. Mi vergogno profondamente di avere dei connazionali che sono complici. Non chiedo di fare la stessa cosa che fanno francesi & c ma almeno non collaborare si.

A

Abbiamo a che fare con dei satanisti e sono in ogni dove.

Ho visto le proteste in Australia dei lavoratori, migliaia, qui da noi nulla. Mi vergogno profondamente di avere dei connazionali che sono complici. Non chiedo di fare la stessa cosa che fanno francesi & c ma almeno non collaborare si.
Esatto... almeno non collaborare!

Chi è convinto che il green pass sia un ritorno alla libertà (a prescindere dalla vaccinazione) è ben contento che ci sia e non va certo a manifestare con chi è contro ... Tutti gli altri, oltre che x la natura stesssa dell'italiano (come hai ben rappresentato), penso sia anche per un senso di impotenza ed il motivo l'ha ben citato Dog nel suo messaggio precedente.
Vanno spediti per la loro strada... devono raggiungere il loro obiettivo. Manifestare pacificamente per strada non serve a nulla (mio parere personale) :( ...e per altre forme di protesta bisognerebbe avere qualche "istituzione pubblica complice".
Invece hanno fatto tabula rasa (compresa la Chiesa :rolleyes:)... lasciando i pericolosi novax isolati (anche da amici e parenti).

P.S. E' comunque necessario protestare.. anche se si è consapevoli che non si otterranno i risultati sperati.

Io aspetto al varco tutti quelli che per anni hanno citato isso, travaglio, gomez e compagni vari come difensori del popolo e contro i fascisti e i ladri.

Non sapevo che la stampa (minuscolo, non meritano la maiuscola) fosse organo ufficiale del presidente del parlamento ue... (idem, minuscolo...)

Ho già avuto la risposta. Pensa un pò, Zanni....non si salva nessuno, non si salva nessuno. Come son contento di aver messo la pietra sopra al voto come feci nel 95. Questa volta non mi fotte più nessuno.
Una NON Nazione fatta di traditori feroci, con le peggior maschere possibili e immaginabili. VOMITO TOTALE

Parole di fuoco che da Bruxelles provano a spegnere: “Fare parte di un partito significa fare gioco di squadra: quando prevalgono i personalismi e le divergenze sono insanabili, bene che le strade si dividano”, le parole al vetriolo del capogruppo di Identità e democrazia al parlamento Ue Marco Zanni e il capodelegazione della lega Marco Campomenosi. “Proseguiamo il nostro lavoro e non diamo adito alle polemiche di chi, dopo aver messo in cattiva luce la Lega per giustificare il suo abbandono, getta discredito sui colleghi. Nel nostro gruppo non c’è spazio per chi agisce in questo modo”, l’attacco degli eurodeputati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto