DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E perchè io non l'ho ringraziato ?calma calma....troppi soldi in giro ancora che vanno a "chiudere"....ma pero'...calma ... e grande DOG...io ti ringrazio invece ...guardo sempre volentieri![]()
E perchè io non l'ho ringraziato ?calma calma....troppi soldi in giro ancora che vanno a "chiudere"....ma pero'...calma ... e grande DOG...io ti ringrazio invece ...guardo sempre volentieri![]()
Dog, apprezzo quello che fai ma io mi son stancato da mesi ormai. Tanto il banco continua a giocare, ad immettere gettoni. Loro li perdono e i padroni ne rimettono altri.
calma calma....troppi soldi in giro ancora che vanno a "chiudere"....ma pero'...calma ... e grande DOG...io ti ringrazio invece ...guardo sempre volentieri![]()
E perchè io non l'ho ringraziato ?
Almeno in luglio, il giorno dopo, avevan fatto la finta di proseguire oggi manco quella !Di lungo il MIB inizia ad essere messo male, su una mia in particolare che lavora tempi lunghissimi. Tuttavia sui corsi io non vedo ancora nulla di teso veramente. La vola implicita è sempre più alta sulle 90 mentre le 30 hanno superato le 60.
SPX che è entrato in zona ipervenduto, Nadsq ancora no, DJ che cerca il pavimento per ripartire. Se la Cina mantiene il controllo, ripartono alla faccia di tutto e tutti.
Abbiamo a che fare con dei satanisti e sono in ogni dove.GREEN PASS: ORA IL GOVERNO SOSPENDA ANCHE IL REDDITO DI CITTADINANZA E LA PENSIONE A CHI NON SI VACCINA
PER GLI SCANSAFATICHE DEL REGALO 5STELLE SEMBRA SACROSANTO
PER I PENSIONATI PUÒ SERVIRE PER IL BUON FINE DI PROTEGGERE ANZIANI FRAGILI
Sospendere il reddito di cittadinanza e la pensione a chi non si sottopone al vaccino contro il Covid. Lo chiede oggi il Codacons, dopo la decisione del Governo di estendere il Green pass obbligatorio a tutto il mondo del lavoro.
Di fatto l’esecutivo ha introdotto l’obbligo della vaccinazione per i lavoratori, prevedendo la sospensione dello stipendio per chi non si vaccina – spiega il presidente Carlo Rienzi – Lo stesso principio va adesso applicato sia a chi percepisce il reddito di cittadinanza, sia ai pensionati, istituendo la sospensione del sussidio voluto dal M5S nei confronti degli aventi diritto che risultino non vaccinati, e la sospensione della pensione per quegli anziani che rifiutano la vaccinazione.
In quest’ultimo caso si avrebbe il vantaggio aggiuntivo di proteggere una categoria fragile all’interno della quale si registrano ancora forti opposizioni al vaccino.
Vedi l'allegato 619153 Carlo Rienzi, del Codacons
Sarà che ho un diverso concetto del termine dignità....
Esatto... almeno non collaborare!A
Abbiamo a che fare con dei satanisti e sono in ogni dove.
Ho visto le proteste in Australia dei lavoratori, migliaia, qui da noi nulla. Mi vergogno profondamente di avere dei connazionali che sono complici. Non chiedo di fare la stessa cosa che fanno francesi & c ma almeno non collaborare si.
Io aspetto al varco tutti quelli che per anni hanno citato isso, travaglio, gomez e compagni vari come difensori del popolo e contro i fascisti e i ladri.![]()
Referendum contro il Green pass, Scanzi furioso contro la promotrice: "Spendete 450euro al mese di tampone!"
Andrea Scanzi vs Olga Milanese (promotrice referendum contro il Green pass)www.la7.it
![]()
Referendum contro il Green pass, botta e risposta tra Scanzi e Olga Milanese: "non pago più le tasse e non accedo più ai servizi", "Voi no-vax siete dei grandi egoisti!"
Andrea Scanzi vs Olga Milanese su Referendum contro il Green passwww.la7.it
![]()
Green pass, Andrea Scanzi: "Cacciari, Barbero e Freccero ogni volta che parlano Salvini e Meloni esultano"
Andrea Scanzi ospite di Lilli Gruber a Otto e Mezzowww.la7.it