Gloria ai Bastardi - Cap. 2

dog.
una lettura elliottiana del fiber di uno che non mette le faighe.
(si invalida se il 4 supera 1).
mi e' piaciuta particolarmente perche' la lettura dei tf inferiori corrisponde in maniera imbarazzante.
io non l'ho copiata perche' mi faceva fatica.
eppoi ormai le vedo a occhio.

1632318390480.png

dog.
una lettura elliottiana del fiber di uno che non mette le faighe.
(si invalida se il 4 supera 1).
mi e' piaciuta particolarmente perche' la lettura dei tf inferiori corrisponde in maniera imbarazzante.
io non l'ho copiata perche' mi faceva fatica.
eppoi ormai le vedo a occhio.

Vedi l'allegato 619323

Grazie Wing :up:

Io non faccio ciclica/Elliott...quindi secondo questa analisi, il movimento è ribassista per il prox futuro giusto?...

Tutti hanno evitato la 200mm, a parte UK che ha bucato e poi l'ha ripresa. Sul nostro, come sempre, zero volumi. Ho detto che le mie erano tutte in ipervenduto tranne Nasdaq, ma non riesco ad andare lungo. Ripartono sempre prima, dovrei andare contro le mie variabili ovvero le stesse che mi salvano.

A parte qualche mordi e fuggi, proprio non riesco a tradare questi mercati. Bloccano il movimento ribassista e ripartono ante tempo. Quando sono a 13K giri in zona rossa, ci stanno per giorni se non settimane e tutto accompagnato da zero volumi. Vince chi tira a caso mentre l'analista è paralizzato. Sembra una assurdità ma è la realtà.

Oppure, se vi piace il paragone, è come quello che dà manetta al gas della moto, fidandosi ciecamente dell'elettronica, mentre l'altro, cresciuto sulle moto analogiche, porta rispetto e sta attento. L'elettronica è ovviamente la stampante !

Per quel che vale, il mio trin è ampiamente sopra a 1 ma lo skew continua a scendere. Adesso occorre capire se è una discesa per riduzione coperture dovute ai costi, smantellamento dovuto a minor timori, oppure smantellamento dovuto a minor esposizione al mercato.

Dimenticavo, ciclicamente, ovviamente, non so su che cavolo siamo ma ormai è noia. Sono in un sommergibile, navigo con i sensori, non vedo un tubo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto