Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Cinesi in festa fino a giovedì. Se penso che anche noi una volta vivevamo la nostra vita, le nostre usanze senza curarci di quello che facevano gli altri. Oggi manco la nostra lingua parliamo più, se la usi ti guardano come straniero.

Comunque, queste festività sono chiaramente utili al Governo cinese per smantellare, vendere, ristrutturare la società.

Ovviamente da noi, su ottobre, nessuna variazione opzioni.
Gli sta bene così anche se 1.500 punti mi sembran tantini. 26.500/25.000, nel mezzo nulla.

Buona giornata anche a te DD e a tutti i lettori

Ciao,
altra materia interessante da osservare è il silicio.
Cresciuto in modo impressionante questa estate, poi ridimensionato dal governo cinese.

C'è molta tensione, che oscilla tra euforia e disastro... senza vie di mezzo

Evergrande sta facendo da scuola per il futuro, se recuperano questa situazione hanno il lasciapassare per TUTTO.... diventa la dimostrazione del potere del governo.
Se fallisce genera uno tsunami di proporzioni bibliche, per EU più di tutti.... ergo è come se avessero preso il nascituro di nome "futuro" in ostaggio :)

Ciao,
altra materia interessante da osservare è il silicio.
Cresciuto in modo impressionante questa estate, poi ridimensionato dal governo cinese.

C'è molta tensione, che oscilla tra euforia e disastro... senza vie di mezzo

Evergrande sta facendo da scuola per il futuro, se recuperano questa situazione hanno il lasciapassare per TUTTO.... diventa la dimos.trazione del potere del governo.
Se fallisce genera uno tsunami di proporzioni bibliche, per EU più di tutti.... ergo è come se avessero preso il nascituro di nome "futuro" in ostaggio :)

Buongiorno Coramina le mie sono entrate un po alla caz.. come si dice , darò un occhiata , ma se è cresciuto già molto non vorrei ripetere ingresso come green energy
Componentistica per batterie per alcuni anni dovrebbe andare , ma non credo sia soluzione per il futuro .Grazie ;)

vediamo se stasera tutti i partiti saliranno indipendentemente dall'esito delle urne sul carro dei vincitori o si faranno finalmente un esame di coscienza sull'aumento vertiginoso dei non votanti!!
Tanto non frega un ***** visto che siamo commissariati da mo'

Users who are viewing this thread

Back
Alto