Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non è una cosa che si attiva in un giorno o due , penso che ci sia un impatto più immediato se le forze dell'ordine e soprattutto le guardie carcerarie hanno resistito in un numero considerevole a non bucarsi .
non è una cosa che si attiva in un giorno o due , penso che ci sia un impatto più immediato se le forze dell'ordine e soprattutto le guardie carcerarie hanno resistito in un numero considerevole a non bucarsi .
Io credo che se fosse cominciata oggi la campagna vaccinale (ossia conoscendo quello che non garantisce il vaccino e gli effetti collaterali) avrebbero contro l' 80% degli italiani
Lo so ma questa è solo la prima faccia della medaglia, quella debole. Tra pochi giorni dovrebbe arrivare l'altra, i duri e puri, gli irriducibili che movimenteranno la pancia di chi ha ceduto. Alla fine è un gioco pericoloso quello messo su. Hanno agito così perchè pensano che gli italiani non siano solo collusi ma anche pavidi ma è rischioso, una giocata rischiosa.
Io credo che se fosse cominciata oggi la campagna vaccinale (ossia conoscendo quello che non garantisce il vaccino e gli effetti collaterali) avrebbero contro l' 80% degli italiani