Gloria ai Bastardi - Cap. 2

E' assurdo ma è così, se il MIB non avesse le zavorre straniere, avrebbe ristappato vs i 27K dove però l'avrebbero fermato.

Se i portuali bloccano il carico e scarico, bastano loro per cacciare grisù. Se si uniscono i camionisti la Nazione si ferma.

A quel punto i compagni oseranno dare dei fascisti a loro ? Chiameranno qualche partigiana di n anni per accusarli ?
non è una cosa che si attiva in un giorno o due , penso che ci sia un impatto più immediato se le forze dell'ordine e soprattutto le guardie carcerarie hanno resistito in un numero considerevole a non bucarsi .

non è una cosa che si attiva in un giorno o due , penso che ci sia un impatto più immediato se le forze dell'ordine e soprattutto le guardie carcerarie hanno resistito in un numero considerevole a non bucarsi .
Il tempo sta scadendo, il 15 si avvicina. Vediamo che carte ha in mano grisù.

Nel mio piccolo ho visto che in tanti hanno ceduto con il ricatto niente stipendio niente contributi e anche minacce di licenziamento

Io credo che se fosse cominciata oggi la campagna vaccinale (ossia conoscendo quello che non garantisce il vaccino e gli effetti collaterali) avrebbero contro l' 80% degli italiani

Nel mio piccolo ho visto che in tanti hanno ceduto con il ricatto niente stipendio niente contributi e anche minacce di licenziamento
Lo so ma questa è solo la prima faccia della medaglia, quella debole. Tra pochi giorni dovrebbe arrivare l'altra, i duri e puri, gli irriducibili che movimenteranno la pancia di chi ha ceduto. Alla fine è un gioco pericoloso quello messo su. Hanno agito così perchè pensano che gli italiani non siano solo collusi ma anche pavidi ma è rischioso, una giocata rischiosa.

Io credo che se fosse cominciata oggi la campagna vaccinale (ossia conoscendo quello che non garantisce il vaccino e gli effetti collaterali) avrebbero contro l' 80% degli italiani
Però va anche detto che l'italiano medio piuttosto che riconoscere di aver fatto una stupidaggine, va fino in fondo.

Sempre con la mezzo briciola, per quello che vedo stanno solo aspettando un allineamento generale ma non oso di più, rischio imponderabile.

Auguro a tutti una felice serata, pace e bene :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto