Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io mi riferivo al fatto che una città come Milano, meriterebbe ben altro scenario viste le possibilità, ma evidentemente raccoglie ciò che ha seminato, con merito.
Io mi riferivo al fatto che una città come Milano, meriterebbe ben altro scenario viste le possibilità, ma evidentemente raccoglie ciò che ha seminato, con merito.
E' un luogo decadente e sopravvalutato, con una borghesia tanto mediocre e conformista quanto
tronfia, intollerante e bavosa. Renzi prende metà dei suoi voti qui. Abbiamo periferie che somigliano sempre
di più a banlieu. Un mare di persone che dormono accampate ovunque. Uno stupro al giorno. Quartieri inavvicinabili
di sera. Il quadrilatero della moda trasformato in una disneyland per straricchi e straccioni, fra hotels a 6 stelle e
fetidi postriboli dove truppe di polacchi sbarcate dai pullman si ingozzano di puzzolenti patatine rifritte 40
volte, si fanno i selfie davanti a fontane dozzinali e lumano un pantalone in saldo da Etro a 980 euro. Un palmeto
davanti alla più bella cattedrale gotica del mondo.
La città è la vetrina del modello iperglobalista piddino. Lo ha scelto e se ne gode i risultati.