Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Il fatto che siamo sotto un regime strano (ognuno lo chiami come vuole) è dato anche da fatti come questo, ossia che di fronte ad un provvedimento idiota come il gp si perseveri a mantenerlo in vita pur di non ammettere che è stata fatta una cazzat.a

Ultima modifica:
Per il resto che dire...è proprio un caso che siccome non vi è stata nessuna accelerazione delle prime dosi indotta dal magnifico strumento di sicurezza sanitaria, sociale ed economica che è il GP, ora, di punto in bianco, si demonizzano i tamponi, facendoli passare per uno strumento del tutto inattendibile (come se vaccino e GP invece lo fossero)...il tutto dopo che soloni e medici da due anni ad oggi non hanno fatto altro che sostenere il contrario, ovvero che è l’unico strumento efficace per identificare e tracciare sono solo e soltanto i tamponi, come in tutto il mondo, ma qui no...qui è tutto diverso, fantascientifico e immaginario perché a qualcuno serve che sia così.

Del resto se devi andare a Palazzo, oppure in Rai, Mediaset etc...non ti basta il fantastico GP, ma vogliono il tampone...per poi demonizzarlo non appena si accendono le luci della ribalta e della finzione scenica.

Ultima modifica:

Ma io mi faccio una domanda forse stupida, che in realtà stupida non è: o il corriere dei piccoli ha fatto delle illazioni, e allora ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione, oppure qualcuno ha informato il corriere e allora va denunciato l'istituto per aver diffuso informazioni riservate dal momento che deve verificare solo il possesso del GP e non come è stato ottenuto. Ecchecca..o!!

C'è tanta gente che ha caricato short su fituso già dai 25.700/26000 anche in questo forum.
E con più contratti fib...
Ci joke pazienza ma é chiaro che stiano facendo quello che vogliono al 100%,

...io so solo che 13 anni fa all'apice della bolla delle bolle della superbolla stavam a 1500 di sp 500....guarda ora :rotfl::eek:

se la eran tutti pazzi adesso che siamo ?:d: ....mahhh:cool:...
no comment:ciao:

Sta per riiniziare la campagna del terrore. I cattivi dell'est, i subumani come l chiamano loro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto