Gloria ai Bastardi - Cap. 2

1635323389522.png

Per esperienza personale, tutte le volte che in passato ho avuto dirigenti donne ho sempre assistito a metodi all'insegna dell'autoritarismo più totale, con comportamenti che quasi mai ho riscontrato con dirigenti maschi; quasi come se le donne in questione, portate a ruoli di comando in un ambiente per definizione maschile come la finanza, dovessero dimostrare di essere più dure & pure, a qualsiasi costo, arrivando persino a "schiantare" tutto, loro comprese.

'....quella e' solo carenza di vitamina C........azzo....fidati:d:
:rotfl:
vedrai che quelle che ne prendono un 'abbondante razione quotidiana son piu' rilassate:d:

Amo le donne e ritengo che 9 volte su 10 siano meglio di noi maschi, quindi lungi da me essere un maschilista e lo scrivo e ribadisco perchè di questi tempi, dove il sesso è sostituito dal genere/gender e dove tutto dev'essere subalterno al politically correct...in un'unica parola "FOLLIA".

Per esperienza personale, tutte le volte che in passato ho avuto dirigenti donne ho sempre assistito a metodi all'insegna dell'autoritarismo più totale, con comportamenti che quasi mai ho riscontrato con dirigenti maschi; quasi come se le donne in questione, portate a ruoli di comando in un ambiente per definizione maschile come la finanza, dovessero dimostrare di essere più dure & pure, a qualsiasi costo, arrivando persino a "schiantare" tutto, loro comprese.
Hanno quel senso innato d'inferiorita' che porta a dover sempre dimostrare. Ma è una cosa loro nessuno lo pensa anzi. A furia di voler dimostrare il cervello gli và in fumo e sbarellano....

Ultima cosa che dico mo so cazzi oggi qui con sto dibatterr altro che pro o novax

P.s. Non è un caso che molto spesso i tagliatore di teste sin donne molto spesso Bone, sanno bene che son molto Brave se però ti ostini pagano.

Ho un amico che si è messo di traverso perché la sua auto aziendale non doveva avere il GPS x privacy,Gran testa di cazzo
Andò allo scontro con la bonazza lei presentò il conto ,lui alzava di 10 ogni settimana....ha vinto lei ma gli ha dato tanti di quei soldi

Ultima modifica:

dai e' buffo... la ministra della difesa di uno stato che l'atomica non ce l'ha.
capirei l'avesse detto la corrispettiva francese.

questa e' atomica col culo degli altri.

'....quella e' solo carenza di vitamina C........azzo....fidati:d:
:rotfl:
vedrai che quelle che ne prendono un 'abbondante razione quotidiana son piu' rilassate:d:

state facendo sex shaming.
noi alle superiori avevamo il calendario di classe su cui mettevamo le crocette delle spm delle prof.
giusto per regolarci.

vedremo come va a finire con le pensioni nei prossimi giorni.
vediamo che si mette a 90 davanti a chi.

certo landini ieri ha dichiarato cose in ritardo di 20 anni.
dopo che si son tappati occhi ed orecchie su art18 e voucher e mille altre cose.
sul fascismo che vedono solo loro pero' schiena dritta.

Hai dubbi su come finirà? Che prima volevano mettercelo a secco e alla fine concederanno la vaselina. E sarà fatta passare come una conquista sindacale a tutela dei più deboli che non avrebbero potuto stringere le chiappe per render loro le cose più difficili. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto