Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Petrolio in spolvero, occorre capire perchè, da metterci anche il Libano.

Perche' ti ostini a non voler capire il nuovo scenario Comunista di mercato?
In allegato (nel mio piccolo il pagamento fondo perduto) con altri crediti d'imposta , risparmi del personale in cassa integrazione ect ect i numeri sono a postissimo.
Nella Bresciana addirittura lavorano essendo in cassa integrazione (e poi c'e' la prendiamo con i marocchini?????) :-D

Vedi che e' sempre la stessa storia pagano solo i soliti

Io non li ho votati,perche' ritengo che per spazzarli democraticamente non va votato un quazzo di nessuno , devono sentirsi delle nullita' , pero' a me han pagato

Quanto durera' questa bolla? e chi lo sa' ormai siamo nelle bolle delle bolle , pero' scenari apocalittici non ne vedo

Scopa dduke scopa come un riccio :-D
Amico mio carissimo, che ti devo dì ? Fatti una sega ;)

Amico mio carissimo, che ti devo dì ? Fatti una sega ;)
quando si diceva che tutti l'avevamo :-D

adesso si trattera' di capire quale altro minghia virus s'inventeranno , perche' qualcosa s'inventeranno ancora

Tutto procede e i sindacati zitti prima e zitti adesso. Continuate a votare sinistra e ad iscrivervi ai sindacati, continuate.

Continua la deindustrializzazione dell'Italia. Struzzi, struzzi, struzzi..........................STRONZI.

quando si diceva che tutti l'avevamo :-D

adesso si trattera' di capire quale altro minghia virus s'inventeranno , perche' qualcosa s'inventeranno ancora

Tutti i tg che la menano con i positivi e con le 3 regioni dove "casualmente" si concentrano più casi...perché non ci dite quanti tamponi vengono fatti quotidianamente in Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia?

È chiaro che se cerchi, trovi, e se non trovi te li spediscono direttamente a casa i positivi.

Ultima modifica:
Dopo maionese che non sapeva che Matera fosse in Basilicata, il suo vice ci regala questa perla...

343EE87F-2A3D-4F52-B0BB-9E6B69D55BC8.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto