Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Grazie Dog ;)

Io vi do il buon giorno e vi saluto per un pò. Mi voglio disintossicare da tutta questa negatività che gira, sui mercati non ho più nulla da scrivere ed ero già ai minimi termini. Se si muoverà qualche cosa di interessante mi farò vivo, resto con il mio 40% corto sul nostro anche se le put 27.5 di ieri mi hanno lasciato parecchio perplesso. Non trovo logica in questo quando sotto c'era il nulla mentre sulle call sono apparentemente in sofferenza continua.

E' uno schifo su tutti i fronti, dentro e fuori i mercati. Uno scempio della civiltà e il peggio deve ancora arrivare.

Buona vita, pace e bene a tutti :)

ti capisco....sono sulla tua stessa linea ....schifo totale....
per quel che riguarda il nostrano , sono piu' o meno in scia alla tua posizione ...fiducioso che dalla prossima un po' di "gioie" dovrebbero darcele :d: :rolleyes::ciao:

Eh ma sai come di snapo noi non contiamo un cazz0. :wall:

Io li ho anche votati quei cog... Ops, cialtroni ;) :wall: :wall: :wall:
L'idea di per sè la trovavo ottima. Dare un aiuto momentaneo ad una famiglia in difficoltà, mi sembrava giusto.
Ma purtroppo siamo in Italia e non nel nord Europa e sappiamo come vanno a finire le forme di assistenzialismo (notare anche la quantità di stranieri che hanno subito imparato come approfittarne!). Senza contare che è stato applicato senza fissare delle regole basilari (come stanno cercando di rimediando adesso).

Dal tonno allo smalto:clap:

Screenshots_2021-11-12-18-19-38.png

comunque va tutto bene...

Users who are viewing this thread

Back
Alto