Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Interessante...

1637832242305.png

Io mi son fatto una idea. In realtà vogliono far crepare la maggior parte della popolazione e la maggioranza è quella vaccinata. Del resto il francese decenni fa non l'aveva detto ?

Voi vaccinati, per volontà o obbligati, date retta....state lontani da tutti, no ristoranti, no vacanze, no stadi ecc... Fate passare il periodo freddo, osservate, meglio non rischiare. Poi fate voi, la pelle è la vostra.

Ciao ;)

Io mi son fatto una idea. In realtà vogliono far crepare la maggior parte della popolazione e la maggioranza è quella vaccinata. Del resto il francese decenni fa non l'aveva detto ?

quindi prega di non aver bisogno mai di un dottore:) visto che secondo questa teoria, essendo loro vaccinati, si estingueranno

mahhh...non saprei, io so solo che mi aspetto un grande aumento di contagi nelle prossime 2 settimane, sto sentendo in giro che un sacco di gente ne ha le palle piene, e si sta cercando l'amico che ha preso il covid per andare a farsi contagiare....piuttosto che vaccinarsi....e non sto sherzando:cool:

un saluto a voi tutti , a cui voglio bene.......schifato e stanco di tutto il resto di 'sto mondo che diventa sempre piu' di me...da ogni gg che passa:ciao::bye:

Voi vaccinati, per volontà o obbligati, date retta....state lontani da tutti, no ristoranti, no vacanze, no stadi ecc... Fate passare il periodo freddo, osservate, meglio non rischiare. Poi fate voi, la pelle è la vostra.

Ciao ;)

i miei han fatto 50 anni di matrimonio volevano festeggiare al ristorante.... gli ho chiaramente detto ne riparliamo da aprile in avanti.
ho dovuto non confermare alcune cene al ristorante ( amici, cena di classe )

ma dico già stan uscendo con l'obbligo mascherina nei centri storici h24 e io devo andare al ristorante a Natale e star seduto comodamente 5 ore in tavola senza mascherina??

Mi spiace per talune attività, ma nei mesi dell'influenza c'è da stare alla larga da questi posti...

mahhh...non saprei, io so solo che mi aspetto un grande aumento di contagi nelle prossime 2 settimane, sto sentendo in giro che un sacco di gente ne ha le palle piene, e si sta cercando l'amico che ha preso il covid per andare a farsi contagiare....piuttosto che vaccinarsi....e non sto sherzando:cool:

un saluto a voi tutti , a cui voglio bene.......schifato e stanco di tutto il resto di 'sto mondo che diventa sempre piu' di me...da ogni gg che passa:ciao::bye:

Ciao Kuelo :cin:...è tutto molto triste, anzi, ben oltre la tristezza.

quindi prega di non aver bisogno mai di un dottore:) visto che secondo questa teoria, essendo loro vaccinati, si estingueranno
Siete talmente mangiati dall'odio che manco leggete. Non è mia la teoria ma di un ricco, pazzo francese e visto che io non sono vaccinato......non mi riguarda.
Immaginavo che passasse uno e interpretasse male. Come non detto, fate come vi pare, noi siamo diversi, rispettiamo le scelte fatte in libertà.

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto