Gloria ai Bastardi - Cap. 2

In soli 4 giorni gli stessi giornalai al soldo dell'establishment sono passati con assoluta non chalance dal propagandare l'ennesima Apocalisse...al "tutto a posto basta che ti fai la terza"...di oggi.
E questi sarebbero i media che informano?!?!...cosa non si fa per instillare ancora paura su paura e ovviamente poco importa se sull’onda di queste dolose e folli farneticazioni i mercati scendono, perché tanto quello è il minore dei danni collaterali.

buondi'.
sembra che questo siia rimasto l'unico posto in cui si vede qualche grafico.
stamattina m'e' presa di guardare il fiber M.
la zona cerchiata in rosso grida vendetta ed e' l'unico squilibrio che vedo ancora sul grafico.

1638350782293.png

buondi'.
sembra che questo siia rimasto l'unico posto in cui si vede qualche grafico.
stamattina m'e' presa di guardare il fiber M.
la zona cerchiata in rosso grida vendetta ed e' l'unico squilibrio che vedo ancora sul grafico.

Vedi l'allegato 629339

sul medio c'e' rimasto da sanare l'area evidenziata sotto, intorno agli 1.11
sopra invece ci sono un paio di livelli 1.14, 1.15 e 1.20.
mi aspetto che il corto si muova su questi step.

cmq ...in ottica intra o di breve... adesso stiam sul filo ...se mollano i 26.200....sotto avrei 25700 ( per chi ci crede)...
ripeto...ognuno col suo cervello...:d::cool:
fatti anche questi....ora sul ns ci puo' stare il rimbalzo fino al gap...ma resto fiducioso del mio indicatore di lungo che come ho gia' detto un par de volte ha in...frociato al riba...
quindi si puo' tentare la chiusa gap...poi si sfascia tutto:d:....imho

sul medio c'e' rimasto da sanare l'area evidenziata sotto, intorno agli 1.11
sopra invece ci sono un paio di livelli 1.14, 1.15 e 1.20.
mi aspetto che il corto si muova su questi step.

non posso rinnegare il mio passato da ciclista e mi viene sempre da contare quando guardo un grafico.
la data intorno al 10 di gennaio continua a risuonarmi.
ding ding ding.

Users who are viewing this thread

Back
Alto