Gloria ai Bastardi - Cap. 2

stamattina leggevo le proiezioni sulle vendite auto per il 2022 con una piccola ripresa delle vendite +5,7% sul 2019 auspicando l'aiuto con incentivi....( come dire il settore non si regge più senza l'aiutino ).
2020 e 2021 chiudono praticamente con un -20% sul 2019
anni fa avremmo i titoli ai minimi, ma grazie ai tassi a 0 ( con obbligazioni che ormai son state emesse a interessi 0 ) maggior marginalità sulle vendite questi han praticamente raddoppiato la quotazione.
A me qualche amico che voleva cambiar macchina ha già cambiato idea perchè tra aumento prezzi e non incentivi si ritrova a pagare lo stesso mezzo 4k in più rispetto inizio anno ( e sto parlando di semplici utilitarie ). Ora son proprio curioso non dessero altri incentivi se effettivamente recuperano qualcosa nel 2022.

Mà, onestamente credevo in più movimento. Certo, possono farlo ancora e sopratutto farlo domani mattina in apertura.

Vi saluto, pace e bene :)

1639686932486.jpeg

Precisi.

Felice giornata :)

ciao tutti...
riguardato ieri sera.... un cippino sciort messo... perche' se partono giu'diretti da qui......... se no mi ciulano: wiew giusta ma ci guadagnerei un kazzo...quindi almeno le spese del viaggio ( e qualcosina in piu':d:) vorrei portarle a casa.....

ripeto la wiew ...discesa con probabile figura in ABCD che dovrebbe portare verso meta ' gennaio o poco piu' intorno ai 24k 24.5k del nostrano.....

sempre mia idea chiaramente....se mi seguite e lossate son kazzi vostri :d::d::ciao: ( che e' lo stesso ma in chiave piu' "moderna " del ognuno conla sua testa e le sue tasche" :d: )

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto