Gloria ai Bastardi - Cap. 2

L'amministrazione della mia città giusto ieri si è fatta vanto di aver ingrossato la flotta dei monopattini a noleggio, tutto il resto non conta e fa lo stesso...e va a puttane...in monopattino.

e probabilmente avrai certi marciapiedi impraticabili per mamme con i passeggini e/o strade che sono un gruviera.

Guardando un po' in giro...
Dai massimi fatti ad aprile 2021 VW è in calo di un buon 25% ( da 245 a 186 odierni ) e da ultime comunicazioni si aspettano un 2022 fiacco come il 2021 con solita buona performance dei marchi premium ( Audi / Porsche ). Della serie Skoda, Seat non daranno soddisfazioni.
Guardo la nostra tanto cara Galassia Agnelli e vedo che da aprile 2021 ( 15 euro )sono up di un 20%.
Chissà se per meriti o per pura speculazione.
Non mi pare però che abbiano brand premium...
E un amico mi ha confermato che per macchine da 50k in su non ci son problemi dal lato domanda, mentre per macchine da 20/30k la gente tira indietro soprattutto ora senza pure gli incentivi

Domanda: ma quando ad interessarsi alla faccenda sono gli amici di GS, qualcuno si sveglierà e capirà che questo scenario è tutto tranne che O.T. ???

Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.

ndr: si scrive "pochi mesi", si intendono 2 mesi forse 2 mesi e mezzo.

Domanda: ma quando ad interessarsi alla faccenda sono gli amici di GS, qualcuno si sveglierà e capirà che questo scenario è tutto tranne che O.T. ???

A me sto' virus (più che altro la sua manipolazione )a infettato gli zebidei, sintomi.? Gonfiore e movimento ondulatorio :d:

scusa, ma non han detto che contagia di più, ma è anche meno forte??
Quindi faccio una semplice equazione del *****
se è meno forte, ma ho già due/tre dosi dovrei essere super-coperto sul rischio ospedalizzazione.
viceversa la prima/ la seconda/ la terza dose non servono a nulla!

scusa, ma non han detto che contagia di più, ma è anche meno forte??
Quindi faccio una semplice equazione del *****
se è meno forte, ma ho già due/tre dosi dovrei essere super-coperto sul rischio ospedalizzazione.
viceversa la prima/ la seconda/ la terza dose non servono a nulla!

Non hai capito :d: ;) ...devi stare preoccupato per sempre...perchè è chiaro che trattasi di un'emergenza sanitaria, talmente chiaro che adesso il governo ignora persino il parere dei medici...dopo aver stanziato ben il 7,4% alla salute/sanità, più chiaro di così...

65458808-BD8A-4EF1-B070-E00ADE9BDBC5.png

E che non ti venga in mente di pensare o supporre che ci siano di mezzo danaro e potere...tu stai preoccupato intanto, che non sbagli.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto