Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buongiorno Dog un saluto a te e a tutti del forum , sono tornato dal tuo amato Trentino , per me la priva volta in versione estiva e devo dire che è stato bellissimo ( a parte l'affollamento dopo il 08.08 )

Ciao Lughe, mi fa piacere che ti sia piaciuto e se potrai, vacci in luglio o settembre, poca gente e ti gusterai il tutto al meglio.

Un abbraccio.

ho avuto occasione di fare 4/5 gg giugno settembre ottobre è bello per la mancanza della gente ma parecchi servizi non sono più fruibili sopratutto ottobre . Lunedi faccio ancora una settimana o Lagorai o Bellamonte

Buongiorno.

Il CTS sul ritorno a scuola:"se non c’è lo spazio, il metro di distanziamento non è obbligatorio".

Attendo gentilmente un vostro commento, perché io ho finito le parole, i pensieri e le Madonne.

se non sbaglio hanno deciso che se c'è il distanziamento si può stare senza mascherina, se non c'è spazio per il metro obbligatorio bisogna usare la mascherina

Buongiorno.

Il CTS sul ritorno a scuola:"se non c’è lo spazio, il metro di distanziamento non è obbligatorio".

Attendo gentilmente un vostro commento, perché io ho finito le parole, i pensieri e le Madonne.
Con tutto il rispetto, ma di cosa ti stupisci ? Dovresti rimanere sconvolto dal vedere un Ministro degli Esteri al mare nel mentre la Turchia ti prende il mare e la terra libica e sperona fregate greche.

Buongiorno.

Resto sempre fermo. Prima di mettermi short vorrei vedere un po di fuochi d'artificio. Poi magari mi scappa il movimento...pazienza.

Vi saluto

Users who are viewing this thread

Back
Alto