Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Fossi nella Federazione Russa, piazzerei testate in Bieolorussia e bombardieri strategici ovvero farei esattamente ciò che fece la NATO durante la guerra fredda a monito per il Patto di Varsavia. Del resto le parti si sono invertite e questo perchè il male si esorcizza ma non si spazza mai via, salta di corpo in corpo.

Eviterei, da parte della Russia, una qualsiasi strategia con i cinesi. Non ti puoi fidare di loro, la Cina gioca solo per se ed è sempre stata una rivale della Russia, caso mai succedesse che cedesse alle lusinghe dei banchieri occidentali.


Pienamente d'accordo, ma sarà inevitabile: la Russia è un gigante militare e politico, ma non ha autosufficienza economica.
Ha bisogno di un partner. Se la manica di im.becilli UE e USA la sommergerà di sanzioni ancora più dure, non avrà scelta.
E' lo stesso schema delle sanzioni all' Italia nel '35. Ma come pretendere che dei piddini leggano 2 righe di un qualche libro di storia?
 
Emblematico vedere l'arroganza della lorenzin contro quella imprenditrice, titolare di un hotel in Toscana, che sosteneva l'inutilità e i danni provocati dal gp e sgp.

Atteggiamenti tipici di chi sa di godere di scudi e privilegi e che ritiene il popolo, i cittadini, nient'altro che plebe.

L'altro giornalista che pronti via ha dichiarato espressamente di essere razzista verso chi non si vaccina, reiterando il concetto più volte di fronte alle richieste di conferma di quanto detto da parte di Cruciani.


visto anch'io quel pezzo con l'altra paladina della giustizia che chiedeva se aveva lavorato a Natale...
Non capisco perchè non si possa votare che durante tutta l'emergenza che continuano volutamente a prorogare con nome assurde per la politica il compenso massimo venga ridotto di un buon 50%
 
Con l'inversione di wally di ieri mi aspettavo pure un -3%, invece teniamo botta come del resto fatto da un bel po'.
Vediamo fine giornata come si chiude.
 
InkedUS_LI.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto