Gloria ai Bastardi - Cap. 2

vedo ora, ma che è successo a saipem?

Conti da rivedere.....
vedete basta un attimo per vedere un titolo a -30%
figurarsi quando grazie all'inflazione ci ritroveremo un -10% di consumi.
qui alcuni locali han iniziato a tener chiuso durante la settimana e aprire nel week al fine di contenere le spese fisse.
 
non ci voleva tanto a capire come andava a finire per certi bonus...

Ancora non hai capito, eppure ti ho spiegato n volte. Gli scugnizzi hanno ricevuto i pizzini, iniziare la propaganda contro il solito italiano truffatore per far si che lo sia lo stesso, domani, il carnefice di se stesso. Tutti colpevoli fino a prova contraria, tutti costretti a pagare una tangente sebbene innocenti.

Il piano è sempre il solito. Ridicoli poi che non si parli di 110%, l'unico che veramente è altamente manipolabile visto che gli altri son tutti "a vista". Però vi dico come andrà a finire, tra qualche anno, il 110% dopo l'ennesimo terremoto e paesi rasi al suolo. Gli stessi giornalai che enfatizzano il 110%, si trasformeranno nei primi accusatori, ricordando che l'Italia ha un clima temperato e che l'urgenza era la messa in sicurezza sismica e non il cappotto !!!!

Sono gli stessi che uccisero il motore a benzina in favore del gasolio e che dopo hanno ucciso il gasolio in favore di ibride e batterie varie.
Tutto questo si ripete sempre perchè gli italiani hanno la memoria di un criceto.
 
Naturalmente che la cessione dei crediti sia rimasto, quasi di fatto, in favore delle banche a nessuno dice niente ! Ma vuoi mettere il piacere di randellare l'imprenditore di turno, il grossista fin tanto il singolo e piccolo cittadino.

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
e per piccole e medie imprese?
Ci son ristoranti dalle mie parti che han deciso al momento di aprire solo nei week per contenere certi costi fissi.

 
Buonasera,

per ora tutto preciso preciso...

1643730552926.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto