Gloria ai Bastardi - Cap. 2

quindi mi stanno dicendo che l'aumento dei prezzi non è dovuto al solo rincaro delle materie prime…:d::d:
ma al fatto che ogni anno devono presentare redditività sempre più alte.
E poi in giro ( vabbè loro vendono prodotti di fascia alta e quindi quasi se ne fregano ) se ne escono che vogliono gli incentivi perchè il market è fermo...

Premesso che il gas vive di dinamiche tutte sue, da sempre.

Ma se guardi grafici mensili, in quanto i contratti sono mensili, noterai come negli ultimi 20 anni a fronte di candele mensili importanti a salire, con shadow estreme, siano sempre seguiti ribassi importanti, come a confermare che quegli eccessi (shadow) erano il segnale di arrivo.

Questi eccessi si sono avuti sia in concomitanza di stress di mercati, piuttosto che dovute a calamità naturali, come fu in occasione di Katrina ad esempio.

Vedi l'allegato 642014
si vero ma l'ultima shadow in pratica non esiste, non ha mai battuto quei prezzi, questo il gg
per esempio adesso dovrebbe partire T+2 il secondo di new T+5 se sono centrato giusto

1644585654522.png

questo il settimanale, dopo 3 tentativi il prezzo ha scavallato la 610 viola, adesso sente il richiamo ma secondo me verrà rimbalzato come già avvenuto qualche tempo fa

Allegati

• 1644587013468.png
    1644587013468.png
    257,2 KB · Visite: 67
capisco ma il grafico va bene lo stesso anche se gennaio di fatto non ha quella shadow?

Il grafico che ho postato l'ho preso da Investing e come ho dissi un paio di settimane con Lupo, una sera ci fu un movimento stranissimo e molto veloce sul gas verso le h22, con un incremento esponenziale, durato pochi minuti, che solo Investing e yahoo finance hanno registrato.

Ora io non so dirti se i grafici di Investing siano l'oracolo.

Il grafico che ho postato l'ho preso da Investing e come ho dissi un paio di settimane con Lupo, una sera ci fu un movimento stranissimo e molto veloce sul gas verso le h22, con un incremento esponenziale, durato pochi minuti, che solo Investing e yahoo finance hanno registrato.

Ora io non so dirti se i grafici di Investing siano l'oracolo.
:eek: azzo ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto