Gloria ai Bastardi - Cap. 2

The Russian central bank (CBR) hikes the benchmark interest rate to 20%, in an unexpected move on Monday, as the rouble crashes to all-time-lows.

Bank of Russia said that “the rate hike is designed to offset increased risks of rouble depreciation and inflation.”

"Negli ultimi anni la #Russia ha spostato le sue riserve in paesi che non potevano essere aggrediti con le sanzioni. Si è preparata finanziariamente" Borrell

1646040222118.png

#ILGOVERNODEIMIGLIORI
#DRAGHIFACOSE

Buon giorno. Scrivo solo due cose per dovere, nulla più.

Desolante è constatare ancora una volta come la maggior parte della popolazione si abbeveri ancora alle soliti fonti di propaganda. Non è finito il film covid, con tutte le smentite del caso, che la gente si beve tutto quello che proviene dai soliti.
Desolante è vedere come sia così semplice manipolare il popolo, gli dai il grande fratello, non parli mai ora di questo ora di quello, nello specifico mai di Dombass, Siria, Libia, Iraq ecc...ma poi quando serve, tra una pubblicità e l'altra, gli spari le immagini finte, vere, videogiochi ecc... per attivarli. Si, ho detto attivarli, la gente è come zombi, il 70% almeno della popolazione è così.

Vedete, se anche Radio Londra fosse stata consentita durante il ventennio oppure in URSS fossero stati consentiti i segnali delle tv occidentali, la maggior parte della gente avrebbe continuato a credere alla propaganda. Ho sempre creduto al contrario ma oggi che vivo questa periodo storico e che dura da 30 anni, mi rendo conto che la realtà è sempre stata diversa.

Cosa farà IO ? Io credo che tra poco procederà come fatto con la "pratica covid" e ne avevo già parlato con chi di dovere. Del resto mie cari amici, avete visto la krukka ? Ha bloccato RT e procederà così anche per Sputnik. Del resto l'URSS 2.0 deve omologarsi al passato, voi non dovete pensare, non dovete farvi una idea, voi dovete seguire, eseguire, mai dubitare ma sempre ubbidire.

In questi 30 anni è stato fatto troppo male. Tutti i popoli della terra non occidentali hanno provato a farvi ragionare (io non sono occidentale, io sono italico) ma niente. Morte e distruzione fisica, economica ma sopratutto morale e religiosa. Datemi retta, il resto del mondo sta vedendo che un popolo, un singolo popolo e per l'ennesima volta quello russo, si batte contro tanti e gli tiene testa. Voi siete sicuri che un libico, un iracheno, un siriano, un iraniano, un coreano, un cinese, un sud americano ecc...non colga la palla al balzo ? Quando il bullo prendere il primo cazzotto tutti le altre vittime tornano in vita, questa è storia.

Date retta. Non andate all'estero, non viaggiate e se vivete all'estero state attenti. Il male fatto torna tutto indietro e scordatevi di pensare al solito modo "sono italiano, non sono francese, americano tedesco, a me non mi cagano". No, siete occidentali, siete U€, siete OTAN, siete cornuti e mazziati un'altra volta, un'altra volta dalla parte sbagliata della storia e questa volta non c'è ignoranza che tenga. E' tutto li, sotto gli occhi di tutti e quel che peggio vissuti da tutti, dalla provetta del generale americano all'ONU, passando per la Serbia fino ai genocidi di Afghanistan, Siria, Libia, Libano, Iran ecc...

Siamo passati dai vaccinisti, ai passaporti e ora ai guerrafondai o peggio agli interventisti. Mai, dico mai ho sentito gli italiani chiedere l'intervento armato a difesa della Libia, contro Francia, UK e oggi Turchia e comunque a difesa dei propri interessi mentre oggi sento un fiorire di "armiamoci e partiamo, diamo soldi, armi..."

Ma che popolo è quello che fa di tutto per autodistruggersi ? Dio ha abbandonato questa terra, gli italiani hanno perso la strada non una, non due ma bensì tre volte.

Vi avevo avvertito che i democratici avrebbero ripreso la carica contro la Russia. E' passato un anno dall'insediamento di quello e Trump ora lo rimpiangono tutti. Vi avevamo avvertiti ma voi niente, sempre a bere da quelle fonti perchè vuoi mettere poter sputare odio senza mai pagarne il prezzo ? Adesso avete ciò che volevate, la guerra. Solo che l'avete fatta al solito popolo che vi ha preso per secoli a calci nel culo. Non frignate, questa volta non ci sarà nessuna pietà e con loro, i russi, arriveranno tutti gli altri che per trenta anni hanno subito morte e sofferenza.

State attenti, non andate all'estero, accordi si accordi no, pace si o pace no, il Rubicone è stato varcato, gli altri hanno visto e la vendetta verrà per molti e molti decenni.

A tutti dico vivete bene, cercate di sapere ma non fatevi travolgere. Non possiamo fermare la pazzia, adesso lo avete capito visto che siam passati dalla pazzia covid a questa. Cerchiamo di vivere sani, in pace, non parliamo con nessuno di quello che è successo è continua a succedere. Viviamo la natura, preghiamo, per chi ci crede ancora, e cerchiamo di vivere felici con umiltà ovvero seguendo i sacri insegnamenti.

A Voi tutti auguro ogni bene. Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto